|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[TF] Everwood
ciao ragazzi!
da luned' (da 2gg quindi) è iniziato questo telefilm , in onda su Canale 5 h.19.00/20.00 al posto del Milionario. devo dire che è molto carino , mi è piaciuto molto . peccato che sia in onda anche durante Camera Cafè ... che mi dite ? qualcuno lo segue? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' ho seguito dalla prima puntata, proprio perchè uno dei miei sogni "segreti" sarebbe quello di andare a vivere in montagna, in una piccola comunità tranquilla.
A parte qualche clichè... lo trovo un telefilm garbato e divertente. Molto bravi gli attori.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nessun'altro ? a me sta piacendo molto e lo sto seguendo ... vaaaaa bèè
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bello !!!
si x chi ha + di 90anni p.s. io camera cafe non lo posso vedere solo vedere l'ufficio, il capo ecc mi mette un' angoscia !!!(e non ho mai lavorato !!almeno non pagato)
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
PAZZO !!!! sarebbe il mio incubo peggiore !!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Non ho perso mai una puntata mi piace davvero tanto e soprattutto emily vancamp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma cos'è, ora al suo posto fanno passa parola?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

si x chi ha + di 90anni