|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema con cache
Salve ragazzi sono nuovo...avrei bisogno del vostro aiuto
il boinc mi scarica in tutto 10 WU da elaborare io possiedo un p4 3000 e praticamente elabora circa 12 wu al giorno nel momento in cui il server va giù finisco la cache e sono guai per me premetto che la cache da scaricare è settata su 10 giorni e che avevo trovato un altro post sul forum inerente il problema cache ma le cose fatte non infliscono per niente potete dirmi come posso risolvere questo problema ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate ma sul serio non c'è nessuno che mi può aiutare ??? che devo fare per poter avere più cache ??? HELPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
Vai al tuo account >> Linky << . . . poi scegli "View or Edit General Preferences" . . . e cambi "Connect to Network about every" ai giorni di cache che ne vuoi avere. Mi sembra che il default e' 0.1 giorni e puoi cambiare fino a 10 giorni! PS: Hai gia' fatto il join al nostro team? Abbiamo bisogno di te per essere il 1' team mondiale (adesso siamo 2')!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
se tutto il resto non funziona prova questo consiglio che mi hanno dato anche a me assicurati che non ci sia il client boinc in execuzione edita il file client_state.xml che sta nella directory di installazione di boinc, per esempio con notepad vai alle righe che dicono pressapoco cosi: <time_stats> <on_frac>0.273937</on_frac> <connected_frac>0.273937</connected_frac> <active_frac>0.273937</active_frac> <last_update>1115809182</last_update> </time_stats> controlla i numeri che in questo caso sono 0.273937... e cambia in 0.973937... salva e rilancia boinc fatelargo / gioca |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie risolto proprio ora facevo quella procedura come avevo letto nella tua risposta però mi dimenticavo di chiudere il boinc
grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eccolo qua' il gioca!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
ero un po' in ferie un po depresso un po di computer guasti il mio RAC purtroppo e' diventato aleatorio, sono sceso al livello del maestro GHz. fra qualche giorno dovrei risalire a un rac di 2500 intanto anche se in silenzio mi godo la simpatia dei listaioli gioca |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
:sofico:
Le piu' belle ore sono ancora davanti !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

HHS - HwUpgrade Hourly Stats