|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
!!! HELP PLEASE !!! Upgrade D-link 300t-->500t
Salve, premetto che sto diventando matto a leggere tutti i post in merito, ed essendo poco esperto in materia, se inizialmente avevo un'idea su come fare, adesso non so quale procedimento eseguire e soprattutto quale kernel e fs installare sul mio modem.
![]() ![]() ![]() Cortesemente chiedo a coloro che sono riusciti a svolgere questa procedura senza inconvenienti, di darmi una piccola mano. Ho deciso di fare ciò perchè emule si sconnetteva continuamente dicendomi che la connessione era inattiva... e leggendo qua e la, ho scoperto che si risolve tutto patchando il firmware con uno 500t. Spero che una buona anima mi aiuti a risolvere questo problema. grazie anticipatamente .... e colgo l'occasione per salutare tutti quelli del forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento:
Dopo numerose prove sono riuscito a fare un upgrade del mio modem DSL-300t. Premetto che ho caricato il kernel e il fs che erano in questo sito: http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...?showtopic=561 E ho seguito questa procedura via telnet : http://zeus.noxirc.net/dlink/.wiki/i...are#Via_telnet C'è solo un pò di cose che non mi tornano bene: Dopo aver settato il modem e aver aperto le porte per emule.....una volta tolata la corrente al modem , non mi salva la configurazione da me modificata....come devo fare per sistemare questo bug? Adesso vado a letto e spero che domani qualcuno mi aiuti almeno su questo quesito... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno sa come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno mi può aiutare??????
Comunque ho letto in un post che per il 302t bisogna eseguire questa procedure per poter permettere al modem di memorizzare i cambiamenti nella configurazione: "telnet 192.168.0.1 21" ... "USER adam2" ... "PASS adam2" "SETENV mtd0,0x900a0000,0x901f0000" "SETENV mtd1,0x90010000,0x900a0000" "SETENV mtd2,0x90000000,0x90010000" "SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000" A cosa servono tutti questi comandi con adam2? Ansioso di AIUTO..............vi ringrazio anticipatamente.... un mega saluto a tutto il forum di HW..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.