|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credete in qualcosa ? | |||
| Cattolicesimo |
|
45 | 26.95% |
| Protestantesimo |
|
2 | 1.20% |
| Ortodossi |
|
0 | 0% |
| Ateo |
|
73 | 43.71% |
| Laico |
|
18 | 10.78% |
| Paganesimo (specificare il sottotipo) |
|
3 | 1.80% |
| Buddismo |
|
1 | 0.60% |
| Shintoismo |
|
1 | 0.60% |
| Animismo |
|
0 | 0% |
| Indù |
|
0 | 0% |
| Musulmanesimo |
|
0 | 0% |
| Ebraico |
|
1 | 0.60% |
| Confucianesimo |
|
0 | 0% |
| Daoismo |
|
0 | 0% |
| Giainismo |
|
3 | 1.80% |
| Sikhismo |
|
2 | 1.20% |
| Bahaismo |
|
1 | 0.60% |
| Religioni tradizionali africane |
|
2 | 1.20% |
| Satanista |
|
4 | 2.40% |
| Altro (specificare) |
|
11 | 6.59% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quale religione venerate ?
come da titolo
mi raccomando votate poche schifezze
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ateo convinto. e se posso cerco anche di fare proseliti (
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Il danè.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nel sondaggio manca l'Anticristianesimo.
Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ateo... perlomeno rispetto alle religioni "storiche"/"istituzionali"
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A questo punto mettiamoci anche il Relativismo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cattolico
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Credo in un solo Corsini, admin onnipotente, creatore del sito e del forum, di tutte le sezioni visibili e invisibili...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Anticristiano di confessione relativista membro della sottoconfessione cristocomunista
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 14-06-2005 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo! Io credo in un Dio che di principio si fa i fatti suoi e ogni giorno prego per la distruzione totale del Cristianesimo e di conseguenza del Satanismo dato che è solo una faccia della stessa medaglia. Il mio Dio è un gran figo! Andala
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Felice di essere Cattolico.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
del tutto ateo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

)
Since Nov-2003