|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nokia 6680 TIM MIO!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad accapparrarmi questo gioiellino in un anonimo centro Tim alla bella cifra di 349 euri!
A caldo non posso dire molto anche perchè non ho mai avuto il 6630 per poter fare una "comparativa" ma tra poco avrete cmq le mie prime impressioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
complimenti per l'acquisto spero di seguirti presto nell'impresa(considerando che ancora nella mia città devono arrivare)....mi sapresti dire come si comporta questo cel in ricezione, magari facendo qualche paragone con qlke altro cel che hai o hai avuto in passato? e poi mi sapresti anche dire quanto dura la batteria utilizzando il bluetooth?grazie delle risposte e ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la batteria mi sa che dovrai attendere qualche giorno |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Meno male che comincia a farsi vedere questo fantasitico cell!
Io sono ancora in attesa Sapete in quali città finora si riesce a trovare?Anche perchè fino a ieri nel sito della tim c'era ancora scritto "in arrivo" purtroppo.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolati io avuto un gran culo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Qui è in giro da un pò.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Me lo vendi?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
500 euro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da un po' è difficile la tim ha iniziato la distribuzione di pochissimi 6680 da pochi giorni e nessuno è privilegiato |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è più elegante e più caruccio del 6630, che possiedo e non intendo cambiare. Hai attivato le promozioni?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me alla TIM rispondono sempre in maniera differente. Ho chiesto la disponibilità e mi hanno detto: metà giugno..fine giugno. Andiamo bene se manco loro son sicuri.
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
...
Quote:
-con il bluetooth ci si scambia qualsiasi cosa (foto, suonerie, filmati..) o serve solo per l'auricolare? (come i samsung) -se smanetti velocemente con la tastiera ti tiene dietro? fammi sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no nessuna, io uso la mia fida scheda Vodafone a dire la verità non so neanche cosa mi "regalino" per la portabilità a Tim |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Il brand tim è presente con dei loghi sulla scocca (ma con 30 euro ti cambi tutta la cover e scegli il colore che + ti piace) e con qualche roba nel software ma con 5 minuti levi tutto e diventa un "no brand" -chiaramente, essendo smartphone, col BT ci fai di tutto -la tastiera segue abb tranquillamente i movimenti veloci, rallenta un po' quando accedi al menu e quando apri le applicazioni (aspetti una frazione di secondo o un secondo.... dipende) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcun altro l'ha preso? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
circolano notizie che a Napoli ne siano circolati "appena" un centinaio di questi nokia 6680
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
quando puoi potresti mettere delle foto scattate con il nokia 6680??io ho un k750i,sarebbe bello fare un confronto
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.