Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 19:04   #1
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Nokia 6680 TIM MIO!!!!

Oggi finalmente sono riuscito ad accapparrarmi questo gioiellino in un anonimo centro Tim alla bella cifra di 349 euri! (con chiaramente portabilità di una sim wind da 5 euro comprata appositamente )

A caldo non posso dire molto anche perchè non ho mai avuto il 6630 per poter fare una "comparativa" ma tra poco avrete cmq le mie prime impressioni
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 19:39   #2
stefa11
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
complimenti per l'acquisto spero di seguirti presto nell'impresa(considerando che ancora nella mia città devono arrivare)....mi sapresti dire come si comporta questo cel in ricezione, magari facendo qualche paragone con qlke altro cel che hai o hai avuto in passato? e poi mi sapresti anche dire quanto dura la batteria utilizzando il bluetooth?grazie delle risposte e ciao
stefa11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 19:47   #3
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da stefa11
complimenti per l'acquisto spero di seguirti presto nell'impresa(considerando che ancora nella mia città devono arrivare)....mi sapresti dire come si comporta questo cel in ricezione, magari facendo qualche paragone con qlke altro cel che hai o hai avuto in passato? e poi mi sapresti anche dire quanto dura la batteria utilizzando il bluetooth?grazie delle risposte e ciao
la ricezione posso dirti quella UMTS perchè ora sto usando quella e prima avevo solo cell GSM: da me non scende sotto le 4 tacche

per la batteria mi sa che dovrai attendere qualche giorno
Old 14-06-2005, 20:30   #4
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Meno male che comincia a farsi vedere questo fantasitico cell!
Io sono ancora in attesa
Sapete in quali città finora si riesce a trovare?Anche perchè fino a ieri nel sito della tim c'era ancora scritto "in arrivo" purtroppo..
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:42   #5
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da FISHER46
Meno male che comincia a farsi vedere questo fantasitico cell!
Io sono ancora in attesa

Consolati io avuto un gran culo
Old 14-06-2005, 20:43   #6
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Qui è in giro da un pò.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:59   #7
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Me lo vendi?
Old 14-06-2005, 21:39   #8
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da maso87
Me lo vendi?

500 euro
Old 14-06-2005, 21:40   #9
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Qui è in giro da un pò.

da un po' è difficile

la tim ha iniziato la distribuzione di pochissimi 6680 da pochi giorni e nessuno è privilegiato
Old 14-06-2005, 22:09   #10
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
da un po' è difficile

la tim ha iniziato la distribuzione di pochissimi 6680 da pochi giorni e nessuno è privilegiato
Da un po'....mercoledì scorso precisamente, non intendevo mica mesi...
Cmq è più elegante e più caruccio del 6630, che possiedo e non intendo cambiare.
Hai attivato le promozioni?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 14-06-2005, 22:18   #11
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
A me alla TIM rispondono sempre in maniera differente. Ho chiesto la disponibilità e mi hanno detto: metà giugno..fine giugno. Andiamo bene se manco loro son sicuri.
Old 15-06-2005, 00:11   #12
LifeAfterDead
Utente sospeso

L'Avatar di LifeAfterDead

Iscritto dal: Oct 2003
...

Quote:
Oggi finalmente sono riuscito ad accapparrarmi questo gioiellino in un anonimo centro Tim alla bella cifra di 349 euri! (con chiaramente portabilità di una sim wind da 5 euro comprata appositamente )

A caldo non posso dire molto anche perchè non ho mai avuto il 6630 per poter fare una "comparativa" ma tra poco avrete cmq le mie prime impressioni
-Come ti trovi con il brand Tim? è opprimente o non te ne accorgi neanche?
-con il bluetooth ci si scambia qualsiasi cosa (foto, suonerie, filmati..) o serve solo per l'auricolare? (come i samsung)
-se smanetti velocemente con la tastiera ti tiene dietro?
fammi sapere, ciao.
LifeAfterDead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:46   #13
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Da un po'....mercoledì scorso precisamente, non intendevo mica mesi...
Cmq è più elegante e più caruccio del 6630, che possiedo e non intendo cambiare.
Hai attivato le promozioni?

no nessuna, io uso la mia fida scheda Vodafone

a dire la verità non so neanche cosa mi "regalino" per la portabilità a Tim
Old 15-06-2005, 07:49   #14
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da LifeAfterDead
-Come ti trovi con il brand Tim? è opprimente o non te ne accorgi neanche?
-con il bluetooth ci si scambia qualsiasi cosa (foto, suonerie, filmati..) o serve solo per l'auricolare? (come i samsung)
-se smanetti velocemente con la tastiera ti tiene dietro?
fammi sapere, ciao.

-Il brand tim è presente con dei loghi sulla scocca (ma con 30 euro ti cambi tutta la cover e scegli il colore che + ti piace) e con qualche roba nel software ma con 5 minuti levi tutto e diventa un "no brand"

-chiaramente, essendo smartphone, col BT ci fai di tutto

-la tastiera segue abb tranquillamente i movimenti veloci, rallenta un po' quando accedi al menu e quando apri le applicazioni (aspetti una frazione di secondo o un secondo.... dipende)
Old 15-06-2005, 12:49   #15
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Qui è in giro da un pò.
Mi dici anche in pvt in quale negozio (se ho capito bene a pompei o napoli) per favore? grazie
Old 15-06-2005, 12:52   #16
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
no nessuna, io uso la mia fida scheda Vodafone

a dire la verità non so neanche cosa mi "regalino" per la portabilità a Tim
Oltre quella della portabilità, ce n'è un'altra dedicata a chi acquista un tel umts TIM, io l'ho attivata qualche tempo fà anche se ho il 6630 da dicembre, fossi in te chiamerei il 4433 giusto per sentire di che si tratta.
Old 15-06-2005, 12:55   #17
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da generals
Mi dici anche in pvt in quale negozio (se ho capito bene a pompei o napoli) per favore? grazie
Pompei, nella piazzetta dove c'è la stazione della Vesuviana, ci sono due negozi di telefonia un di fronte all'altro, uno è un centro TIM e l'altro no....
Old 15-06-2005, 18:10   #18
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Pompei, nella piazzetta dove c'è la stazione della Vesuviana, ci sono due negozi di telefonia un di fronte all'altro, uno è un centro TIM e l'altro no....

Qualcun altro l'ha preso?
Old 15-06-2005, 18:34   #19
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
circolano notizie che a Napoli ne siano circolati "appena" un centinaio di questi nokia 6680 per i centri tim. tenuto conto della forte domanda ci credo che non si trovino facilmente, chissà se è un fatto dovuto all'inizio della vendita o c'è proprio una carenza strutturale di questi cell. da parte della Tim ...........
Old 15-06-2005, 18:44   #20
eros75
Senior Member

L'Avatar di eros75

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
quando puoi potresti mettere delle foto scattate con il nokia 6680??io ho un k750i,sarebbe bello fare un confronto
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian