| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-06-2005, 18:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Crotone-Roma 
				 | 

FLASH

Ciao a tutti, sono una nuova frequentatrice del Forum! Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare! Mi kiamo Monica e ho 19 anni.. sto muovendo i miei primi passi nel mondo del FLASH. Chi mi sa aiutare? Vedete questo File SWF? ... FILE INCRIMINATO Io vorrei prendermelo (tanto è per una mia tesina) (don't worry per i copyright) e modificarlo.. Ora sono riuscita a salvarlo ma nn a modificarlo.. Che programma devo usare? IO PRATICAMENTE DEVO FARE QUESTO: PRENDERE UNICAMENTE LA PARTE DI SOTTO , cioè IL NORMAL e renderlo CONTINUOS cioè vorrei che andasse da solo senza premere PLAY.. c'e' qualche anima pia che mi aiuterebbe? sigh sob.. 
				__________________ WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ | 
|   |   | 
|  14-06-2005, 19:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		ehm la cosa è molto easy   cmq io non ti ho detto niente...guardi nella cache e te lo tiri fuori ... una volta che ce l'hai usi swf decompiler ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  14-06-2005, 19:44 | #3 | 
				 | 
		ehm..   COME SI FA?? AIUTATEMI VI PREGO!!! DEVO CONSEGNARE LA TESINA ENTRO VENERDI!!! sono in alto mare!!! HELP! MI SERVE SOLO LA TRACCIA NORMAL!!!! (possibilmente senza la scritta NORMAL) 
				__________________ WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ | 
|   |   | 
|  14-06-2005, 19:57 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Roma 
				 | 
		mi dispiace di flash non ci capisco nulla...
		 | 
|   |   | 
|  14-06-2005, 20:35 | #5 | |
| 
				 | Quote: 
 Per fare andare in loop il filmato (ovvero senza) play basta che togli l'istruzione stop() che blocca l'animazione al primo fotogramma (suppongo) e lasci percorrere l'animazione senza ulteriore stop() finali. In questo modo il filmato va in loop da solo. | |
|   | 
|  14-06-2005, 22:49 | #6 | 
				 | 
		e di quel filmato a quel indirizzo che vi ho dato qual è il fla? come si downlaoda? 
|   |   | 
|  14-06-2005, 23:18 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Cosenza --> Roma 
				 | 
		se l'autore non ti mette a disposizione il file *.fla, è praticamente impossibile modificare il filmato......

__________________ GNU MyServer Wants YOU!! We live thinking we will never die. We die thinking we had never lived. Jason Becker | 
|   |   | 
|  14-06-2005, 23:31 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Cosenza --> Roma 
				 | 
		a meno che non segui il consiglio di fenomeno, ma io non t'ho detto niente!!!!    
				__________________ GNU MyServer Wants YOU!! We live thinking we will never die. We die thinking we had never lived. Jason Becker | 
|   |   | 
|  17-06-2005, 20:01 | #9 | |
| 
				 | Quote: 
 Devi farti dare da chi ha creato quell'animazione il FLA. | |
|   | 
|  18-06-2005, 21:50 | #10 | 
| Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 
		potresti decodificare il .swf con dei programmi appositi però poi la cosa si complica di molto cmq non è molto complicato da fare, ti consiglio di prendere una guida e iniziare a studiare... 
				__________________ forum che tratta di calcolatrici grafiche in genere: consigli e aiuti www.helpcalculator.tk | 
|   |   | 
|  19-06-2005, 11:08 | #11 | 
| 
				 | 
		Decompilare quell'SWF mi sembra esagerato data la semplicità, dai uno sguardo a qualche guida e vedrai che lo rifai in men che non si dica.     | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.