|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
R6: Iron Wraith... uscito e GRATIS.
Certo che io quelli della bUbi proprio nn li capisco.
Fanno uscire un gioco anni fa che una comunità enorme di persone aspettava, fanno finta di impegnarsi per questo... ma lo lasciano morire. Parlo di Ravenshield chiaramente. Gioco troppo in fretta lasciato agonizzante per terra dal suo produttore. Patches nn all'altezza, assenza di SDK... pecche e bachi. Poi arriva un'espansione. Athena Sword. Scarse novità e mappe ottimizzate male. Per la comunità ancora fedele è una soffiata di aria fresca, sempre in attesa di SDK, si sente che forse cambierà qualcosa. Poi più nulla. Dopo un'anno, quando le voci di Ghost Recon 2031203012 che forse uscirà per pc, imminenti notizie di un probabile Rainbow 6: 4 per PC... e altre + o - assurde opere di marketing... dal nulla, senza che venga annunciato, senza pubblicità, senza che nessuno se l'aspetti... Rainbow 6: Iron Wraith Gratis da bUbi per i possessori di R6: Ravenshield. Oggi ho letto la news e sono rimasto di sasso. ![]() Ma da dove gli è venuta quest'idea? Pieno come sempre di speranza ho ottenuto la mia cdkey originale e l'ho istallato. Mappe nuove, armi nuove... simpatico penso ![]() Nn è nulla di veramente diverso da Ravenshield, alcune mappe sono + o - già viste, altre belle e nuove... ma è gratis e porta un'altra ventata di aria fresca ai giocatori incalliti della serie Clancy's che si chiedevano come aveva fatto la Red Storm a perdere la faccia così. Beh... la voglia di perdere completamente la faccia nn ce l'hanno e vogliono venirci incontro... in quella che penso sarà solo una grande operazione di marketing per convincerci che R6: 4 nn morirà come Ravenshield... ma loro ci terranno davvero a svilupparcelo per bene. Per ora accontentiamoci della prima opera pia di una casa che la serietà non sa dove stia di casa. ![]() PS chi vuole scaricarlo (è circa 1 gb) può prendere QUI la cd-ghei e poi scaricarlo dal link che trova dopo aver completato la registrazione.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
mi daresti il link
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie...
![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Già scaricato, dopo lo provo, non male come idea
![]() Alla fine con tutti i suoi bug RASH è meno peggio di SWAT4 a mio parere.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
peccato che per scaricarlo bisogna iscriversi su fileplanet, pagando
![]() Ho sbagliato, scusate, non c'è bisogno di pagare niente ![]() Ultima modifica di raven73 : 15-06-2005 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
In download.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ma è 1 gioco a se o è un'espansione e ha bisogno del gioco originale x giocare? Si fa anche on line?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
più che altro peccato perchè le versioni disponibili non vanno bene per RS in italiano.....tacci loro
![]() Per farlo funzionare bisogna scaricare la versione US (e te pareva che io invece ho scaricato la UK ![]() Andare sul file Ravenshiled.ini Modificare alla voce LANGUAGE da ita a int Installare Rimettere ita .....cazzoni.....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che si giochi online: 15 mappe e 5 modalità di gioco nuove.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Allora, provato un po' stasera.
Contiene una minicampagna (se non sbaglio 7 missioni), completa di filmati in FMV, più alcune missioni storiche dei vecchi capitoli. A me pare un'aggiunta da prendere senza pensarci due volte, banda larga permettendo. Ho appena provato un paio di missioni e mi sembrano ben fatte... forse l'IA dei nemici è un po' stupidina, ma evidentemente a quest'ora avevano sonno. ![]() Allego un po' di screenshot, tanto per farvi piacere. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non vedevo l'ora di qualche nuova missione
antonio maldini arrivo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito a giocare online?
A me dice CD-Key non valida, nonostante abbia verificato più volte la sua correttezza. Ho provato a scaricarlo più volte cambiano email ma mi da sempre la stessa CD-Key, mi sa che devo provare a scaricarlo da un altro PC. Poi altro problema, ho dovuto scaricare un no-cd altrimenti il gioco non mi parte.....ovviamente con il CD originale ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai rimesso la cdkey di ravenshield?
Sui forum internazionali molti hanno il tuo stesso problema. Io nn ho il minimo problema a giocare online. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io non capisco dove devo registrarmi
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per provare ad un certo punto ho messo anche quella di RS...... Ora do un'occhiata ai forum dedicati, grazie.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scaricate la versione americana: http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=154363
Scaricate la patch allegata qui sotto Rinominate l'estensione da TXT a REG Fate doppio click sull'icona per caricarla in memoria, selezionando Sì alla conferma Aprite il file RavenShield/System/RavenShield.ini e localizzate la riga Language=ita Modificatela in Language=int e salvata il file Installate Iron Wrath Riaprite l'ini e ripristinate Language=ita copiato da un altro forum magari puo essere utile a tutti
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
da quello che ho capito per far funzionare la vers. US con la versione del gioco EU adesso linko la patch
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
intel e8500@3600-2x2gb ocz reaper hpc -zotac gtx295 -zotac supreme nforce780i sli Ultima modifica di pepato : 18-06-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.