|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come si fa a far aprire tutti i file con un dato programma?
il mio ibook aveva office in dotazione, io l'ho sostituito con open office ma tutti file vengono ancora aperti con office, man mano che li apro clikko: apri sempre con, ma vorrei "aprire sempre con" anche i file simili, senza dover fare l'operazione ogni volta
Ultima modifica di bellavista : 14-06-2005 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un'altra domandda, la scrivo qui così non apro troppi 3d, come si fa a mettere una password all'accesso del sistema?
Come non detto, trovata: bastava andare su sicurezza ![]() Ultima modifica di bellavista : 14-06-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
se non trovi l'applicazione che desideri premi "altro" e "attiva tutte le applicazioni" per la password preferenze di sistema--> account--> tuoutente--> password Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Cavoli, ho provato ad associare i file .url (i preferiti importati da IE) a firefox ma non ne vuole sapere... firefox non è un'opzione selezionabile (mentre lo sono safari e IE).
'nnaggia! Ed il brutto è che non riesco ad importarli neanche con l'opzione "import" (non so se centri il fatto che sono preferiti di IE x pc)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
- apri safari>preferenze>generale>Browser web di default>metti firefox e sei a posto.. - per tutte quelle App. che non ti fa selezionare nella lista devi fare : mela+i >apri con >altro >attiva Tutte le applicazioni (di default è app.consigliate) >selezioni l'APP >modifica tutto Prova..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
scommetto che la soluzione è la seconda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.