|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ipod photo a 140 euro, penso sia una sola, voi che dite?
essì l'altro giorno faccio un offerta su ebay per un ipod photo da 60 gb che stava a circa 260 euro, poi il prezzo sale e non me lo aggiudico.
poi ricevo l'email di un tipo che mi dice che ha degli ipod photo e che potrebbe vendermeli a 140 euro, ipod photo da 60gb della hp con garanzia di 2 anni... naturalmente all'esterno di ebay, con pagamento tramite bonifico solo ad avvenuta spedizione da parte sua. nessuno che abbia avuto questa esperienza? ![]() insomma a me sa di assurdo, però mi ha messo il tarlo in testa... ho pensato che magari è una truffa ben organizzata... lui secondo me non esiste neanche su ebay...il negozio virtuale che dichiara nell'email e i feedback sono di qualcun'altro... non so, ditemi voi che ne pensate... dov'è l'inghippo? ah dimenticavo, lui è spagnolo di madrid. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
evita, fidati.
Uso molto ebay e posso assicurarti che queste sono truffe
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
ipod foto della HP???'
![]() mi suona molto strano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'ipod photo della hp lo vendono online sul sito hp.com, ho trovato il modello da 30gb a 349 dollari, se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se non ha la coda di paglia chiedigli di poter pagare ad avvenuta consegna dell'ipod..
cosi' arriva (se arriva ![]() se accetta cosi' bene se no non rischiare!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
E una sola,con solo 5 centesimi in piu potrebbe venderli benissimo su ebay senza fare l'asta,ma con la modalita "compralo subito" e li avrebbe venduti in un baleno...se te la proposto cosi(prima cosa tra l'altro che ebay diffida di fare) e una fregatura...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Con pagamento dopo l'arrivo dell'ipod a casa io ci proverei...ma mi sa tanto che questo sia impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
e il pagamento alla consegna non esiste, altrimenti il compratore potrebbe fregare il venditore.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.