|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Dialer e spyware
Salve scusate se magari farò domande stupide ma non mi sono mai trovato in queste situazioni avendo la linea adsl
oggi mi ha chiamato un amica in pratica ha una linea 56k e un dialer che la collega a un numero a pagamento che programmi usare per togliere i Dialer????? premetto che dovrò passargli io il programma perchè è impossibilitata a collegarsi oltretutto avendo i numeri a pagamento disabilitati non ha creato problemi in soldoni ma ha una tesi e gli serve internet......... adaware se personal su di esso non funge qui l'immagine
Si Vis Pacem Para Bellum Ultima modifica di pippokennedy : 14-06-2005 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
per togliere dialer e spyware devi scaricare dei buon antispy e av ci sono prog antidialer ma non penso siano migliori di antispy e av
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
anche in pvt ditemi che fare lei ha da consegnare una tesi e gli serve internet.......... oddio veramente gli ho anche consigliato di usare il mio ![]() ![]() chissà ci scappasse qualcosa ![]() ma s'è attaccata al suo pc ![]() cavolo almeno faccio bella figura ma niente di niente ci ho rimediato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come antispy:
ewido a-squared ad-aware spybot S&D Come av: antivir (leggero ottimo e free) e poi installale hijackthis e posta qui il suo log
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Un valido programmino anti-dialer e' Stop dialer. Puoi scaricarlo dal suo sito: http://www.socket2000.com/index.asp?id=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Dovrebbe essere questo Dialer:
http://securityresponse.symantec.com...onditalia.html una pagina interessente per la metodologia per la rimozione è questa: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=35419 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() speriamo bene eheheheh ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: fi
|
ad-aware e spybot
![]() av -nod32 io xlomeno mi son trovato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.