Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 14:58   #1
goldenboy6
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
on banking

Salve a tutti qualcuno e' a conoscenza di info su questo argomento????

mi piacerebbe usare la banca on line per comprare e vendere azioni e per fare tutte le altre operazioni che vorrei fare da casa invece di andare in banca ma mi chiedo le banche dicono sempre che sono sicurissime ma allora quando si sente parlare di heacker che entrano nei sistemi nasa non potrebbero anche entrare nel computer e fregare i codici????

GRAZIE!!!!!!!!
goldenboy6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 15:09   #2
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy6
Salve a tutti qualcuno e' a conoscenza di info su questo argomento????

mi piacerebbe usare la banca on line per comprare e vendere azioni e per fare tutte le altre operazioni che vorrei fare da casa invece di andare in banca ma mi chiedo le banche dicono sempre che sono sicurissime ma allora quando si sente parlare di heacker che entrano nei sistemi nasa non potrebbero anche entrare nel computer e fregare i codici????

GRAZIE!!!!!!!!
ovviamente gli hacker professionisti possono riuscire a fare quasi tutto, poi io non sono un fanatico delle banche online ma cmq hai letto il titolo della sezione cioè "antivirus e sicurezza" ti sembra la sezione giusta per fare queste domande?
Old 15-06-2005, 19:48   #3
goldenboy6
Junior Member

sezione

credo che sicurezza sia l'unica sezione giusta oltretutto mi faceva scrivere solo in questa tu quale suggerisci
Old 15-06-2005, 19:58   #4
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Quote:
Originariamente inviato da YMen
ovviamente gli hacker professionisti possono riuscire a fare quasi tutto, poi io non sono un fanatico delle banche online ma cmq hai letto il titolo della sezione cioè "antivirus e sicurezza" ti sembra la sezione giusta per fare queste domande?

E a te ti sembrano queste le risposte da dare??? mi sembri un prezzemolino per ogni minestrina... in tutto metti lingua e pure sbagliando!! Ma io non lo so..... ma roba da matti.
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 20:04   #5
kim1010
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da trevi63
E a te ti sembrano queste le risposte da dare??? mi sembri un prezzemolino per ogni minestrina... in tutto metti lingua e pure sbagliando!! Ma io non lo so..... ma roba da matti.

STRAQUOTO ....
kim1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 15:31   #6
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
on banking non l'ho mai sentito..
forse volevi dire home banking?
e' un servizio che ormai offrono tutte le banche e ti mermette oltre che fare le operazioni bancarie quali bonifici, pagare bollette ricaricare i cellulari ecc ecc anche la possibilita' di vedere il tuo estratto conto, scegliendo di non ricevere piu' a casa tutta quella documentazione che la banca ogni mese ti invia a tue spese..

certo e' pericolo magari per chi non ha protezioni sul pc quali firewall o antivirus o antitrojan perche' magari si tiene i dati di accesso in un doc .txt
Old 18-06-2005, 15:58   #7
goldenboy6
Junior Member

re trevi63

caro trevi63 primo credo che tu debba studiare un pò di grammatica italiana secondo hai molte carenze su costruzione di frasi logiche e contenuti.
se puoi prova a riscrivere ciò che hai scritto in modo incomprensibile sicuramente risquoterai maggior successo ti consiglio l'acquisto del vocabolario di italiano!!!!!!
Old 19-06-2005, 10:33   #8
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Quote:
caro trevi63 primo credo che tu debba studiare un pò di grammatica italiana secondo hai molte carenze su costruzione di frasi logiche e contenuti.
se puoi prova a riscrivere ciò che hai scritto in modo incomprensibile sicuramente risquoterai maggior successo ti consiglio l'acquisto del vocabolario di italiano!!!!!!
L'ho acquistato il vocabolario.... ma non quello "DI italiano" ma quello d'italiano!!

grazie per il consiglio..... sto gia' studiando.

ciao
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 12:15   #9
goldenboy6
Junior Member

re trevi63

"d'italiano" è solo la forma sincopata di "di italiano" usata per lo più in lettere commerciali o giornali
Old 19-06-2005, 18:51   #10
kim1010
Member

Quote:
"d'italiano" è solo la forma sincopata di "di italiano" usata per lo più in lettere commerciali o giornali
Mi fa piacere che abbiamo una maestrina di "minkia".

bye bye
Old 20-06-2005, 08:49   #11
kim1010
Member

Quote:
io studio lo spagnolo..... testas de scrotos!!!!!
Old 29-06-2005, 20:12   #12
goldenboy6
Junior Member

re kim1010

agame una mamada!!!!!

Ultima modifica di goldenboy6 : 30-06-2005 alle 12:45.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian