|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
|
Parere su Z500 (il parere lo do io)
Premetto che ho avuto sempre cellulari samsung, e sono 2 mesi che ho un 6630, questo cell (parlo del brand tim) è molto bello esteticamente (almeno per me) piccolo leggero, e molto funzionale, ma ha un neo enorme la batteria!!!! ho fatto una videochiamata di 14 minuti e mi ha scalato 2 tacche di batteria
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.
Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
vero, i crucchi non deludono mai |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ragazzi ma solo a me dura alla grande la batteria???
Alla prima ricarica, l'ho spremuto alla grande, il bluetooth è rimasto quasi sempre acceso, l'ho utilizzato che di più non si poteva, e la batteria mi è durata 1 giorno e mezzo... Adesso sono alla terza ricarica e con un utilizzo normale (molti squilli, qualche chiamata ed sms) non ho perso ancora una tacca in 1 giorno e mezzo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo voi allora qual'è il modo migliore per preservare una batteria?
Appena comprato il cell la batteria ha sempre un pò di carica, dite sia meglio non accenderlo nemmeno e tenerlo subito sotto carica almeno per una notte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.