Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 14:19   #1
doroddo
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
Parere su Z500 (il parere lo do io)

Premetto che ho avuto sempre cellulari samsung, e sono 2 mesi che ho un 6630, questo cell (parlo del brand tim) è molto bello esteticamente (almeno per me) piccolo leggero, e molto funzionale, ma ha un neo enorme la batteria!!!! ho fatto una videochiamata di 14 minuti e mi ha scalato 2 tacche di batteria fa ancora più schifo del 6630 e chi lo ha avuto sa di che sto parlando..per il resto l'audio è onesto, la fotocamera e inferiore sia al d500 che al 6630..La vidochiamata è molto fluida e anche se il display è piccolo si vede molto bene...peccato, veramente un'occasione sprecata.
Old 21-06-2005, 02:33   #2
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 07:43   #3
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.

Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 07:54   #4
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.

Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale)

vero, i crucchi non deludono mai
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:29   #5
doroddo
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO
magari fosse come dici tu, usando il cellulare normalmente e per normalmente intendo 4/5 chiamate qualche MMS e piccoli smanettamenti, devo ricaricare ogni giorno, perchè alla fine del secondo non ci arriva, e la stessa cosa vale per lo Z300. Che ha lo stesso "problema" ( se lo vogiamo chiamare problema)
Old 21-06-2005, 12:20   #6
nonso
Senior Member

L'Avatar di nonso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Ragazzi ma solo a me dura alla grande la batteria???
Alla prima ricarica, l'ho spremuto alla grande, il bluetooth è rimasto quasi sempre acceso, l'ho utilizzato che di più non si poteva, e la batteria mi è durata 1 giorno e mezzo... Adesso sono alla terza ricarica e con un utilizzo normale (molti squilli, qualche chiamata ed sms) non ho perso ancora una tacca in 1 giorno e mezzo...

Old 21-06-2005, 13:59   #7
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Secondo voi allora qual'è il modo migliore per preservare una batteria?
Appena comprato il cell la batteria ha sempre un pò di carica, dite sia meglio non accenderlo nemmeno e tenerlo subito sotto carica almeno per una notte?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian