Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 15:19   #1
doroddo
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
Parere su Z500 (il parere lo do io)

Premetto che ho avuto sempre cellulari samsung, e sono 2 mesi che ho un 6630, questo cell (parlo del brand tim) è molto bello esteticamente (almeno per me) piccolo leggero, e molto funzionale, ma ha un neo enorme la batteria!!!! ho fatto una videochiamata di 14 minuti e mi ha scalato 2 tacche di batteria fa ancora più schifo del 6630 e chi lo ha avuto sa di che sto parlando..per il resto l'audio è onesto, la fotocamera e inferiore sia al d500 che al 6630..La vidochiamata è molto fluida e anche se il display è piccolo si vede molto bene...peccato, veramente un'occasione sprecata.
Old 21-06-2005, 03:33   #2
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:43   #3
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.

Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:54   #4
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.

Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale)

vero, i crucchi non deludono mai
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 09:29   #5
doroddo
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO
magari fosse come dici tu, usando il cellulare normalmente e per normalmente intendo 4/5 chiamate qualche MMS e piccoli smanettamenti, devo ricaricare ogni giorno, perchè alla fine del secondo non ci arriva, e la stessa cosa vale per lo Z300. Che ha lo stesso "problema" ( se lo vogiamo chiamare problema)
Old 21-06-2005, 13:20   #6
nonso
Senior Member

L'Avatar di nonso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Ragazzi ma solo a me dura alla grande la batteria???
Alla prima ricarica, l'ho spremuto alla grande, il bluetooth è rimasto quasi sempre acceso, l'ho utilizzato che di più non si poteva, e la batteria mi è durata 1 giorno e mezzo... Adesso sono alla terza ricarica e con un utilizzo normale (molti squilli, qualche chiamata ed sms) non ho perso ancora una tacca in 1 giorno e mezzo...

Old 21-06-2005, 14:59   #7
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Secondo voi allora qual'è il modo migliore per preservare una batteria?
Appena comprato il cell la batteria ha sempre un pò di carica, dite sia meglio non accenderlo nemmeno e tenerlo subito sotto carica almeno per una notte?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian