|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
password che non si inserisce Linux SuSE 7.2
Questo è il problema:
Tempo fa ho dovuto formattare il pc xkè avevo un mega virus!comunque ho provato ad istallare windows xp però mi si blocca!allora due giorni fa ho deciso di comprare Linux!l'ho istallato xò, quando mi chiede la password, pur clikkando sulla tastiera, non riesco a scriverla!come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
...non escono gli asterischi...ma la password dovrebbe prenderla...
Prova a scrivere e battere invio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
nada non funge
avrò sbagliato quaclosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ma la password di che???
E poi spero che 7.2 sia un errore di battitura. Suse è arrivata alla 9.3 professional!! Se vuoi un consiglio, scaricati ed installati (se la velocità del collegamento ad internet lo consente) Fedora Core 4, che è appena uscita. C'è l'edizione in DVD che pesa 2 GB e rotti ma se hai un lettore di DVD è molto comodo installare da un unico DVD. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
avevo pure io questo problema con suse 9.2
alla fine ho messo mandriva
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
La mia Suse è tutta in Italiano...
La 9.2 si scarica dal loro FTP e funziona benissimo, ce l'ho su 2 server oltre che su 2 macchine. Occhio però, quando scaricate fate il controllo della checksum, magari uno ha il cd o dvd corrotto e poi dice che è la distro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.