|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
15' CRT ko
Il mio monitor CRT 15" dopo non so quanti anni di onorato servizio ha deciso di andare in pensione. Sarei propenso a prendere un LCD, però vorrei sapere come o se funziona con una scheda grafica Matrox Millennium G450. Il PC: P3 - 886 Mhz - 512Mb - HD WD 40Mb e Maxtor 40Mb. O è meglio aspettare che mi faccia un P4 con scheda grafica con uscita DVI e ovviamente tutto il resto? Perché penso che un LCD lavori meglio con scheda con uscita digitale. E' così? In caso positivo, acquistare un LCD con modalità overdrive? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Io ho provato a collegare il mio lcd 17'' alla G400 in analogico ovviamente, e non ho notato nessuan differenza rispetto a una 9800pro in dvi... Video assolutamente perfetto e nitidissimo, vai tranquillo è un altro mondo poi ora costano anche relativamente poco, se non giochi a 200 euro già porti a casa un entry level valido, e gli occhi ringraziano. Io tra un paio di mesi mando in pensione il sony 17'' crt di 6 anni che ormai è andato, e gli metto un 17'' lcd sempre sulla matrox, la vista è importante
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Monitor crt ko
Grazie Pentium II, seguirò il tuo consiglio e mi munirò presto di un LCD. In effetti i crt dopo un certo periodo stancano gli occhi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.