|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
VDSL 2 concluse le nuove specifiche! Il Rame che vola ^_^!
fonte: wintricks.it
Quote:
che fra un paio di annetti i provider ci daranno grandi velocità di upload? Forse si avvererà il mio sogno di tenermi quei 2/3 siti web in casa invece della webfarm! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Beh di questa cosa se n'è già discusso un paio di settimane fa... il vero interrogativo è se gli isp nostrani, riluttuosi ai cambiamenti, vorrano incrementarci le velocità: questi sono soliti farci sudare gli upgrade, un poco alla volta, quando gran parte dei nostri apparati potrebbero supportare velocità ben magigori dei 4 mb...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
quando arriverà credo che il mondo dei p2p ne trarrà molti vantaggi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.