|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[URGENTE SPIAGGIA] Consigli per convincere i suoi a farla venire a mare...
Eccoci qui ragazzi! Ecco il vostro Francescox87 (stavolta fidanzato
![]() Per chi non lo sapesse..(o per chi volesse semplicemente ricordare) precisamente 2 anni fà su queste pagine scriveva (chiedendo consigli e tecniche) un ragazzino appena 15enne che data la sua timidezza e il suo fisico non proprio mingherlino ![]() ![]() ![]() Ora quel ragazzo (ormai 17enne) è qui che vi scrive dalla stessa sedia di 2 anni fà ma con una "piccola" differenza..quel ragazzo ora è felicemente fidanzato con una ragazza molto carina e non ha più tanti problemi (perlomeno con la timidezza..non si parla di 2 di pikke..che ormai non contano ![]() ![]() ![]() Ma ora veniamo al "problema"..ora essendo fidanzato..la parte complicata non è più il baccagliare in spiaggia ecc.. ma bensi riuscire a portare in quella spiaggia la ragazza duramente conquistata..il problema non è la sua volonta ma quella dei suoi genitori per cui bisogna trovare un modo per convincerli (ovviamente un modo che deve usare lei con loro) quindi ragazzi sotto con i CONSIGLI...TECNICHE DI CONVINCIMENTO.. ![]() Beh ragazzi che dire...vi è piaciuta la "rievocazione"?..i vecchi ricordi..e pensare che sono passati già 2 anni...a me sembra ancora fosse ieri..sembra ieri che RenèBascè mi faceva da professore di italiano..sembra ieri che il contatore dei post funzionava ancora in OT e quel 1000 post doveva portare fortuna in spiaggia ![]() ![]() ![]() Queste cose cari amici le leggeremo sui libri di storia dei nostri figli... ![]() ![]() Ciao a tutti e grazie per il "supporto" che mi avete dato in questi anni ![]() ps: aspetto cmq i vostri consigli eh!!! ![]() ![]() Ultima modifica di francescox87 : 13-06-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non vedo dove sia il problema.
Io con la ragazza con cui esco ora non ho mai avuto di questi problemi. Al massimo dille di dire ai sui che va al mare con le amiche... non capisco. perche crearsi problemi che non sussistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
solo una faccina per qualificare un eroe:
![]() Quote:
FRANCESCOX87 RULEZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
E guarda caso tutti e due si sono trovati una ragazza ![]() ummm... probabilmente dovrei trovarmene una anche io ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
ma trovartene una normale con genitori normali.....mai, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Se loro non vogliono mi sa che sarà semi impossibile convincerli...
...e poi sinceramente con un concentrato di ormoni allupato come te manco io farei andare in spiaggia la mia figliola ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Figlio mio, se non la mandando manco con le amiche, t'aspetti che la mandano con te?
![]() Gli unici due modi sono: o ci andate con tutto di genitori, o lei si fa buttare fuori di casa ![]() ![]() visto che siamo nel discorso, ringrazio la mia mamma adorata che mi manda dappertutto con Pellox, grazie mamma, ti voglio bene ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ma baffancu....
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
mettila incinta e poi fate la "fuitina" al mare per sposarvi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
+
*
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
ma la fanciulla quanti anni ha??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.