|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi di surriscaldamento Aspire 1693
Sono in possesso di un 1693 da poco tempo e ho notato che scalda in maniera esagerata ( almeno così credo, visto che non ho mai avuto un notebook ) nella parte inferiore dove è alloggiata la scheda di rete e tale calore si propaga anche sopra nella zona del touchpad ! Ho aperto lo sportellino e smontata la scheda di rete ho sentito che il calore veniva dalla mobo...... non so se in quel punto ci sia la X700......
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere ? ![]() Ultima modifica di U.S.Marshall : 13-06-2005 alle 22:33. Motivo: titolo in grassetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Credo che sia la scheda video ma se non va in protezione il pc e non ti da problemi che te frega...è così...daltronde non puoi pretendere che una scheda potente come la x700 resti tiepidina, cmq senti magari opinioni di chi lo ha gia
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la tua considerazione potrebbe essere giusta se te lo tieni sulla scrivania ( a dire il vero però quando lo togli da lì, il piano è un po' troppo caldo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.