|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
asus p5gd1
ho una p5gd1 dell'asus, con 2 memorie ddr2 della corsair e un p4 a 3.o ghz
beh all'avvio dopo la videata del post quando cerca i dischi attaccati su il controller it8...e qualcosa non mi ricordo ora, ci sta un eternità...ma ti dico quasi un minuto...cosa posso fare per mandarlo più veloce? ho già aggiornato il bios e ho tentano di smanettare nelle impostazioni del bios ma non cambia nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
Se hai solo HD Sata attaccati all'ICH6 puoi anche disabilitare il controller ITE da BIOS. Dipende, appunto, se l'ITE lo stai usando o no.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti dovresti chiarire come usi di diski altrimenti l'ITE lo puoi disabilitare
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho solo un canale ide su cui ho posizionato l'hdd, e sull'ite ho i 2 lettori....sto provando a reinstallare il sistema xp pro service pack 2 ma mi cresca ancor prima che riesca a installarlo....mi sa che sto socket 775 è un pò una schifezza...o saranno le ddr2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
lol ma no....sei un po' disfattista......
il socket nn centra nulla con quello che stai facendo e quella mobo va benissimo.... ![]() cmq devi fare così sposta i lettori sul canale normale..... e metti l'hdd sull'ITE mettino in mod ide....e carica i suoi driver da floppy all'avvio.....tramite F6 dovrebbe andare controlla anke di avere l'ultimo BIOS disponibile installato BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.