|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Router + modem. Quale? No wireless
Salve a tutti,
vorrei creare una lan domestica e desidero un router con modem integrato. Su quali modelli/marche dovrei orientarmi? Adesso su un'altra LAN ho un modem/router economico che si blocca praticamente una volta al giorno e richiede di essere riavviato. Vorrei evitare questi inconvenienti di affidabilità. Inoltre il router che possiedo non supporta la funzione NAT per più di 100 porte, desidererei un modello che permetta la funzione NAT su un range di porte. Vorrei spendere attorno ai 120/150 euro. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dai un'occhiata a questo se può andarti bene: http://www.atlantisland.it/scheda_pr...7&language=ita
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.
Sembra un buon prodotto. Ma supporta il NAT su un intervallo di porte (probabilmente questa funzione ha un altro nome che non conosco)? Come affidabilità e qualità com'è? Il prezzo sembra molto buono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attendo altri consigli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
come ti è già stato detto il A02-RA3+ è il miglior router...
detto questo detto tutto QoS a intervalli porte e IP NAT a intervalli porte e IP router casalingo (- di 500€) con tabella NAT + ampia FIREWALL a intervalli porte e IP VPN presenza UPnP (nn configuri niente tra NAT e FIREWALL, i programmi ke usano l'UPnP aprono e redirectano le porte apena hanno bisogno, quando finiscono kiudono d nuovo le porte) potrei continuare all'infinito con i pregi guarda, l'unico difetto è ke ha 1'000 possibili configurazioni x usi professionali e te lo devi studiare(x uso casalingo setti 2 caz*ate e hai fatto), ma appena fatto c fai quello ke vuoi senza limitazioni... e poi, è un brand ITALIANO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok. Grazie mille... Gradirei comunque un'alternativa...
QOS sembra interessante, ma credo che a questo prezzo non ce ne siano molti altri con queste funzionalità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.