|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
iBook G4+Sony-ericcson x internet: aiuto!
Ciao a tutti,
il mio amico dell'openoffice (questo qui) voleva provare a collegarsi ad internet con il suo cellulare gprs (ha un t86i e un t610) ma sembra che il software dei cellulari non sia mac compatibile e sul sito non sembra esserci nulla... non e' che qualcuno di voi ha già effettuato tale operazione?? oppure sa darci qualche dritta su come fare o qualche link dove andare a vedere di cosa abbiamo bisogno (impostazioni, software) per fare andare tutto???? tenete presente che io non so una pippa di OSX e Mac ![]() tutta colpa della Apple... cercava un portatile e si e' fatto affascinare ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per l'aiuto ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Esiste anche Google per queste cose...
cmq per il T610 ho fatto una ricerchina e mi è venuto fuori: http://www.timewalker.it/faq/FaqT610.asp#37 (ita) http://www.ifelix.co.uk/tech/7201.html (eng) Dalle schermate mi pare roba di qualche tempo fa, ma con le dovute sistemazioni dovrebbe valere tutto anche per Tiger.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
lo so lo so...
ma come ti ho detto io non conosco niente di Mac (e sono in ferie adesso ![]() cmq contavo come al solito sulla prontezza (anche troppa ![]() ![]() cmq comunico tutte le info che mi date, appena risolto vi faccio sapere... intanto gli faccio provare queste guide e poi vediamo... sotto il prossimo ciao e grazie ![]() ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.