|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Pink Floyd live@live 8 a Londra
Letto ora sul giornale ... sono previsti i Pink Floyd al completo (con Roger Waters) al Live8 il 2 Luglio ad Hyde Park.
Vado a cercare un aereo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
voglio venire pure iooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
...con Roger Waters???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hanno dichiarato che per la causa dell'Africa appianeranno i loro dissidi. Sarà comunque un evento unico ... torneranno alle loro posizioni attuali appena scesi dal palco. Avessi letto la notizia il primo di aprile avrei pensato ad un pesce, ma qui sembra tutto vero.
Parteciperanno alla data di Londra anche: U2, R.E.M., Muse, Paul McCartney, Coldplay, Madonne, Joss Stone e altri che ora non ricordo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma pork ... pare che dall'Italia sia impossibile avere i biglietti
Sembra che per averli ci sia da vincere una specie di concorso con un qualche gestore telefonico inglese ![]() Dal sito ufficiale nella sezione "tickets" Tickets for what promoters are calling "Edinburgh 50,000 - The Final Push" will be made available today when a text competition opens at 08.00am and will close Saturday, 18th June at midnight. For a chance to win a pair of tickets all you need to do is answer a simple question: Where will the 'Long Walk to Justice' conclude on the 6th of July? 1. Murrayfield 2. Macclesfield 3. Madrid Text your answer, A, B, or C to 84599* The competition is open to all residents of the UK and Channel Islands, aged 16 or over. Full terms and conditions are avaliable online here: Full terms and conditions Alternatively, you can enter by sending a postcard with your full name and address, along with your answer to the question, to: Edinburgh 50,000- The Final Push PO Box 798 Manchester M60 1WU
Reach out and touch faith ... Ultima modifica di Minax79 : 13-06-2005 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E qui a Roma dovremo accontantarci di Jovanotti, Pausini e co.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Non è possibile, ci deve essere un modo di avere i biglietti! cercate anche voi per favore! non possono fare una stronzata del genere!
ci deve essere un modo!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
aspettate aspettate... canteranno al massimo 3 pezzi. Ma può essere l'inizio di un nuovo tour...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
150.000 biglietti... 2 milioni di richieste dall'annuncio dei Pink Floyd
Li sorteggeranno, voleranno le migliaia di euro nel bagarinaggio Sono già davanti alla tele Insomma... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche se canteranno solo 3 pezzi ... sarà credo l'ultima possibilità rimasta per vederli dal vivo.
Mi accontenterei anche solo di Confortambly numb, Shine on you crazy diamond e One of these days Non credo faranno un tour ... non penso proprio abbiano bisogno di incassare dei soldi (già mi immagino le folle che accorrerebbero ai concerti). Speriamo almeno in un dvd
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
e invece sembra proprio che mason abbia problemi di soldi. Non so gli altri.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Non e' questione di soldi, si tratta di avere l'intelligenza di sapere quando e' il momento di fermarsi. Loro sono grandissimi, lo dimostra il fatto che the division bell, e' stato l'ultimo album, per quanto bello si sente che doveva essere l'ultimo. Cosa che purtroppo molti gruppi per non dire tutti non capisco quando e' il momento di fermarsi, metallica in primis. Personalmente spero in un nuovo tour anche se probabilmente sara' impossibile, mentre spero con tutto il cuore di non dover vedere un seguito a the division bell.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Mason ha bisogno di soldi ... offro 30k € per la Enzo che ha in garage
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Li ho visti ed ascoltati dal prato dello stadio di Wembley una sera (mi pare i primi di agosto) nel 1988 insieme ad altri 90.000 spettatori durante la mia permanenza di tre settimane a Londra; pur essendo io un appassionato di altri generi musicali era un evento da non perdere.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Bè se non erro ha una vasta collezione di auto da corsa (stiamo parlando di auto come McLaren f1 , ferrari f40, etc...), basterebbe venderne un paio, o anche quella specie di castello che le contiene |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
S P E T T A C O L O !!!
Voglio un concerto di addio...! Non baderò a spese per esserci!!! W i Pink Floyd!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
offuscheranno tutte le altre band presenti
poco ma sicuro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.