|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Diablo2: suggerimenti
1) Dopo molto ho ripreso in mano Diablo2 che non ho MAI finito e ora mi ricordo perchè...qualcuno di voi ha suggerimenti su come sconfiggere Diablo in persona? Ci sono arrivato con una amazzone lvl36 circa e combatto con un "guerriero congelatore" e amazzone evocata, ma lui è troppo veloce e potente (con una alitata praticamente mi fa quasi fuori per non parlare dei miei alleati che muoiono sul colpo!)
2) esiste qualche tool o upgrade per migliorare la grafica o alzare la risoluzione? 3) avete MOD o aggiunte interessanti da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trieste
|
Allora innanzitutto ciau
1)Sei di livello troppo bassooo (usa la valkiria) 2)Non credo che esista un tool simile (purtroppo) 3)Esistono mod per diablo2?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Per la terza domanda: si esistono mod. Però sappi che sono tutti in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
e cmq per danneggiare seriamente diablo devi usare le frecce magiche o le frecce incantate, anche le frecce di ghiaccio, ovviamente diablo è immune al fuoco, quindi niente frecce di fuoco o esplosive.
Poi dovresti cercare di non restare in mezzo al salone, ma cerca di farlo incastrare dietro qualche angolo di muro, vicino all'entrata della sala, in questo modo lui difficilmente riesce a colpirti, e tu invece lo puoi colpire con più facilità, specialmente se usi le frecce incantate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
[/quote] 2) esiste qualche tool o upgrade per migliorare la grafica o alzare la risoluzione? ?[/quote] niet ?[/quote] 3) avete MOD o aggiunte interessanti da consigliarmi?[/quote] i mod esistono, ma in inglese e cmq faresti bene a fare un po di pratica con il gioco normale.. P.S. procurati l'espansione ed installati la patch 1.1, è praticamente un altro gioco
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
proverò con diversi tipi di freccia, ma ho paura che gli farò il solletico....
a che livello dovrei arrivare per batterlo? in effetti i mostri che trovo in giro non mi danno particolari problemi, solo quelli prima di arrivare a Diablo mi danno qualche problema PS.se non erro dovrei avere la 1.10 di D2 LOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bastan le freccie guidate per diablo, cmq magari fai qualche livellino.
ps il miglior mercenario è quello dell'atto2 con aura di fanatismo, mi pare che sia quello offensivo se non ricordo male... è da anni che nn ci gioco hehe
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Siete proprio scarsi!!!
![]() Diablo l'ho fatto fuori con tutti i personaggi al 27° livello... Più che sufficiente. Per qualsiasi cosa inerente il mondo (meraviglioso) di Diablo 2 devi ricorrere alla Bibbia: www.planetdiablo.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.