|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
EPSON 790 Bloccata
Ciao, la mia stampate Epson Stylus Photo 790, si è improvvisamente bloccata. Lampeggiano alternativamente i due led, rosso e verde, e mi appare sullo schermo un avviso CHIAMATA MANUTENZIONE - alcune parti della stampante potrebbero essere da sostituire, rivolgersi al rivenditore- . Sul manuale di istruzioni questa possibilità non è contemplata. La stampante prima stampava benissimo; ho provato a disinstallare e reinstallare la stampante, ma niente. Ho provato a resettare le cartucce, niente. Come faccio a sbloccarla ef arla ripartire. Ovviamente non voglio portarla ad un centro di assistenza, perchè con quello che chiedono,mi converrebbe prenderne un altra. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
utilizza il software gratuito
SSC service fai una ricerca nel forum o nei motori di ricerca. Dopo averlo installato: protection counter > reset protection counter poi devi individuare il serbatoio di scarto inchiostro e svuotarlo/pulire il tampone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie netservice, scusa, ma io ho già il resettatore delle cartucce che uso quando le ricarico. Questa operazione che mi hai indicato, serve per resettare le cartucce o per cosa?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
GRAZIE mille netservice, ho seguito le tue indicazioni, e la maledetta è tornata in vita!!! Al primo momento non succedeva niente, poi i due led sono diventati fissi, ma era ancora tutto fermo. Ho acceso e spento un paio di volte ed è OK. GRAZIE ancora CIAO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.