|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho un biglietto trenitalia da 45 E inutilizzato....
...posso cambiarlo con più biglietti da 10 E?
mio padre ha comprato questo biglietto e nn l ha utilizzato, io uso spesso il treno nel finesettimana, potrei cambiarlo con piu biglietti da 10 E da usare volta per volta, no?
è sempre rui Ultima modifica di marcorui : 13-06-2005 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma i biglietti ke mi stamperanno avranno tutti la stessa data?? li potrò usare in giorni diversi?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Li cambi con quello che ti pare...
In sostanza hai un buonoi tot euro con trenitalia e ci fai quello che vuoi... (sempre che sia come dico io). Comunque ricorda che compri biglietti, mica prenotazioni... quindi da quando te li stampano hai 2 mesi per vidimarli quando ti pare.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora se è un biglietto acquistato con qualche promozione Trenitalia non è rimborsabile e va usato entro la data che avevi stabilito, se il biglietto è a tariffa intera senza essere stato scontato da varie promozioni
puoi richiedere il rilascio di un bonus di importo pari a quello del biglietto, da utilizzare entro 6 mesi dall' emissione del bonus.Se per qualche motivo il bonus ha un importo inferiore a quei 45€ non ti danno il resto e non sarà più rimborsabile. Qui cmq trovi maggiori informazioni http://www.trenitalia.com/it/area_cl.../viaggio5.html Saluti Simone
SimonE464 "Il fascino del treno,la forza della telecomunicazione" Ultima modifica di E464 : 14-06-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.