Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2005, 03:18   #1
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Avellino
PalmOne Treo 600 ITA (RM)

PalmOne Treo 600 ITA,

più di un anno di vita ma ottimamente tenuto, pellicola dal display tolta oggi

indi display come nuovo.

vari programmi da installare

PER ORA VALUTO SOLO SCAMBI con smartphone o cell fascia alta

annuncio presente anke altrove

scambio solo a roma a mano
Old 13-06-2005, 11:07   #2
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

anke in vendita

270
Old 13-06-2005, 11:42   #3
BloodGoddie
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Offro 250 compreso di paccocelere 1 + contrassegno + assicurato.

fammi sapere.

ciao
Old 13-06-2005, 12:18   #4
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

Quote:
Originariamente inviato da BloodGoddie
Offro 250 compreso di paccocelere 1 + contrassegno + assicurato.

fammi sapere.

ciao
perfetto

si può chiudere

venduto
Old 14-06-2005, 17:06   #5
BloodGoddie
Member

Sono rimasto assolutamente insoddisfatto della vendità, il venditore asseriva come unico difetto estetico ad una sigla che non si leggeva tutta... invece il cellulare dietro è tutto puntinato di micrograffi, addirittura vicino al pennino vi è una crepa con tanto di smalto saltato.

Manca anche l'etichetta del seriale del telefono posta sul retro.

Venditore estrememente inaffidabile, non comprerò mai più da lui e spero che questa mia esperienza vi serva da lezione a tutti.
Old 14-06-2005, 17:45   #6
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

Quote:
Sono rimasto assolutamente insoddisfatto della vendità, il venditore asseriva come unico difetto estetico ad una sigla che non si leggeva tutta... invece il cellulare dietro è tutto puntinato di micrograffi, addirittura vicino al pennino vi è una crepa con tanto di smalto saltato.

Venditore estrememente inaffidabile, non comprerò mai più da lui e spero che questa mia esperienza vi serva da lezione a tutti.

1: potevi anche chiamarmi e dirmi il tutto di persona.

2: se pretendi che un cell che ha + di anno di vita (come indicato) non abbia i micrograffi sul retro dove viene poggiato allora non devi comprare un usato

3: crepa vicino al pennino????

non mi risulta assolutamente, il telefono non ha nessuna crepa, per me crepa vuol dire rottura o apertura, ti inviterei dunque a non dire cose non vere.

mi dispiace che ti sia comportato così, avrei preferito un chiarimento.

ti saluto

non comprerai più nulla da me?

sei libero di farlo.
Old 14-06-2005, 17:49   #7
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

Quote:

l'adesivo col seriale l'ho tolto io, era diventata brutta da vedere.....

il seriale corrisponde con la scatola.........se è questo che volevi insinuare.

controlla
Old 14-06-2005, 18:37   #8
BloodGoddie
Member

Hai una faccia tosta a rispondere dandoti per amareggiato in PVT, qui se qualcuno ha subito un torto sono io, a parte l'etichetta che era stata staccata e vabbè... sotto quell'etichetta ci sono altri due graffi uno di 3mm profondo e l'altro della stessa grandezza non profondo. Più graffi sparsi ovunque e crepa vicino alla fondina della penna. Mi auguro che nessuno compri più da te. Se questo per te vuol dire ottimamente tenuto e come difetto estetico c'era da notificare solo quell'insignificante carattere sbiadito in fondo al telefono beh... mi sa di poter dire di fatto che sei come minimo un venditore poco serio. Non posso dire di essere stato truffato però ho preso un abbaglio.

Chiedo un rimborso parziale da concordare altrimenti prego i signori moderatori di prendere provvedimenti, qui ne va della reputazione del forum.

La ragione del mio rimborso è semplice: Il prodotto non risponde alle condizioni d'acquisto.

Attendo una risposta in merito, specie del perchè hai nascosto queste magagne.

Old 14-06-2005, 19:15   #9
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

Quote:
Hai una faccia tosta a rispondere dandoti per amareggiato in PVT, qui se qualcuno ha subito un torto sono io, a parte l'etichetta che era stata staccata e vabbè... sotto quell'etichetta ci sono altri due graffi uno di 3mm profondo e l'altro della stessa grandezza non profondo. Più graffi sparsi ovunque e crepa vicino alla fondina della penna. Mi auguro che nessuno compri più da te. Se questo per te vuol dire ottimamente tenuto e come difetto estetico c'era da notificare solo quell'insignificante carattere sbiadito in fondo al telefono beh... mi sa di poter dire di fatto che sei come minimo un venditore poco serio. Non posso dire di essere stato truffato però ho preso un abbaglio.

Chiedo un rimborso parziale da concordare altrimenti prego i signori moderatori di prendere provvedimenti, qui ne va della reputazione del forum.

La ragione del mio rimborso è semplice: Il prodotto non risponde alle condizioni d'acquisto.

allora:

1: diffamazioni, perchè la tua è tale, non vanno fatte in pubblico, ma ne devi parlare con il diretto interessato, io, o eventualmente ai moderatori.

2: ti segnalo io ai moderatori per questo pubblico linciaggio, bastava che mi telefonassi e avrei accolto con molta tranquillità le tue lamentele, non mi piacciono queste cose.

3: il telefono è in ottime condizioni "considerando che ha più di un anno di vita", io fregature non ne ho mai date a nessuno.

qui sul forum sono in tanti a conoscermi e conoscono la mia serietà. non mi perdo per pochi spiccioli.

su questo forum ci sto da molto più di te e ho concluso molto più di te (una sola misera transazione) e non accetto essere trattato in questo modo.

CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE I MIEI INTERVENTI.
Old 14-06-2005, 19:18   #10
dinuovo
Senior Member

L'Avatar di dinuovo

Quote:

la ragione del rimborso te la dico io................

forse ti sei accortode qualche altra parte lo avresti comprato a meno??????

(ebay ti dice niente????)

beh la prossima volta sii meno frettoloso allora

chiudo
Old 14-06-2005, 19:32   #11
BloodGoddie
Member

Ma quando mai!

Il prezzo è senz'altro competitivo nulla da ridire e su ebay non avrei potuto trovare di meglio se non fosse che mi hai rifilato un prodotto pieno di graffi.

Qua non si tratta di linciaggio...
Perchè se fossi stato onesto dal primo momento al telefono mi avresti detto, senti però vedi che ha parecchi graffi... ma non si scherza cè anche una crepa! e tu cosa mi dici... mah... non cè niente a parte un carattere sbiadito.

Quindi io chiederei rimborso perchè si trovava più conveniente da altre parti oppure perchè mi hai mandato una cosa che non a niente a che vedere con le condizioni descritte.

Segnalarmi ai moderatori? forza, fallo! io sono qui per "cantare" le mie ragioni. Piuttosto sei tu quello che deve dimostrare la sua onestà. Perchè obiettivamente mandandomi una cosa che compro "sapendo" che è in un modo e poi ti arriva in un altro.

Ora mi metto, Vendo Ferrari km 0 nuovissima e poi te ne mando una con una carrozzeria tutta ammaccata... è la stessa cosa? Come minimo chiedo un rimborso parziale. Se c'era qualcosa che non andava dovevi comunicarmelo.

Quella parte sbiadita è la minor cosa... Ti ho detto siamo sicuri che non cè altro? e tu si tranquillo.

Ma dai vergognati piuttosto, mi hai rifilato un rottame e non hai la benchè minima intenzione di rimborsarmi.

fatti un esame di coscienza prima di parlare a vanvera.
Old 14-06-2005, 19:36   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
bene la questione la mettiamo a posto in pvt, a bloodgoddie dico di mandarmi i pvt e a dinuovo di mandarmi (se le hai) le foto del cell prima della vendita.
Bloodgoddie ci sono 3 giorni di sospensione che ti aspettano dopo che sarà risolta la questione.
a domani

Ultima modifica di verolenny : 14-06-2005 alle 19:47.
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian