Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 00:43   #1
Non pervenuto
Senior Member

L'Avatar di Non pervenuto

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
FOTO ASUS Z92GA [56K warning]

Se non avete adsl, quado cliccate le anteprime mettetevi comodi...

Chiuso sembra inoffensivo (il cd l'ho messo per avere un'idea delle dimensioni)

Aperto, invece, appare in tutto il suo splendore!

Ecco cosa offre la ditta, girando intorno alle fiancate...
Lato sinistro

Lato destro

Retro

Questo è il vano batteria col "famoso" aggancio

Purtoppo le "serie Z"asus (quelle vendute ai mercatoni) non hanno borsa e mouse di serie vabbé, la dotazione è questa:
Non pervenuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 01:12   #2
lalo.lerry
Member

Iscritto dal: May 2005
WOW!
Bel "reportage" sul nostro amato mostro, non pervenuto!
lalo.lerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 01:20   #3
Non pervenuto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lalo.lerry
WOW!
Bel "reportage" sul nostro amato mostro, non pervenuto!
Ehehe si fa quel che si può
Old 13-06-2005, 13:33   #4
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Bah, sinceramente un ASUS definibile "bello" lo devo ancora vedere...e questo modello non fa eccezione...almeno secondo i miei canoni stilistici...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 14:14   #5
Non pervenuto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Bah, sinceramente un ASUS definibile "bello" lo devo ancora vedere...e questo modello non fa eccezione...
Beh magari se non l'hai visto acceso dici così, poi cambi idea
Seriamente, questo LCD sembra preso quasi preso da un Vaio , ti fa dimenticare tutte le "brutture"
A me già il colore silver mi sapeva tanto di "cheap"... infatti da spento in negozio ero un po' scettico, poi me lo sono fatto accendere e lì è partito un colpo di fulmine purtroppo in foto non c'è stato verso di rendere giustizia allo schermo quindi ho evitato di metterla
Old 13-06-2005, 14:24   #6
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
BBello!! ho notato che su molti asus di diverse serie la tastiera flette un pò sul lato sinistro (anche sul mio ma niente di preoccupante), anche il tuo lo fa?
Old 13-06-2005, 14:35   #7
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
Originariamente inviato da Non pervenuto
Beh magari se non l'hai visto acceso dici così, poi cambi idea
Seriamente, questo LCD sembra preso quasi preso da un Vaio , ti fa dimenticare tutte le "brutture"
A me già il colore silver mi sapeva tanto di "cheap"... infatti da spento in negozio ero un po' scettico, poi me lo sono fatto accendere e lì è partito un colpo di fulmine purtroppo in foto non c'è stato verso di rendere giustizia allo schermo quindi ho evitato di metterla
Mi dispiace, ma non faccio colpire così tanto solo dalla bellezza di uno schermo...se devo puntare alla bellezza non guardo solo quello, ma ben altro: scocca, finitura dei materiali, forme, tasti aggiuntivi, cornici, particolare, spessore, contorni, gomme proteggi appoggi, ecc ecc ecc...

Wip
Old 13-06-2005, 14:53   #8
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
Quote:
Mi dispiace, ma non faccio colpire così tanto solo dalla bellezza di uno schermo...se devo puntare alla bellezza non guardo solo quello, ma ben altro: scocca, finitura dei materiali, forme, tasti aggiuntivi, cornici, particolare, spessore, contorni, gomme proteggi appoggi, ecc ecc ecc...

Wip
Scusa e quale sarebbe un bel note secondo te, visto k nn ti piacciono gli ASUS???

Personalmente penso che la serie M& sia il note + bello k c sia in giro!
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:03   #9
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
per Non pervenuto:
Sai da k serie reatil deriva???
Cmq bel note.
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:15   #10
Non pervenuto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KLAX
Sai da k serie reatil deriva???
Dovrebbe essere la serie 67 in quanto pare che sia molto simile al 6790galh
Old 13-06-2005, 15:20   #11
Non pervenuto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boston2058
ho notato che su molti asus di diverse serie la tastiera flette un pò sul lato sinistro
No (il mio esemplare da solo però non credo faccia statistica ) non flette né scricchiola, da nessuna parte. Ho solo la batteria che tenderebbe a "cadere da sola" ma pare che sia colpa dei miei gancetti di plastica poco sviluppati
Old 14-06-2005, 00:26   #12
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
Originariamente inviato da KLAX
Scusa e quale sarebbe un bel note secondo te, visto k nn ti piacciono gli ASUS???

Personalmente penso che la serie M& sia il note + bello k c sia in giro!

Vabbé, non ti agitare, ho solo voluto esprimere i miei gusti, non volevo criticarvi il pezzo
Evidentemente abbiamo un senso del gusto e dello stile profondamente diverso perché la serie M sinceramente mi fa abbastanza pena (ma ripeto, sono i miei gusti).

Personalmente mi piacciono i Sony, quelli grossini (non ricordo la serie), gli HP, gli IBM, ed ovviamente il mio Acer TM8000 e la serie Ferrari sempre di Acer (il nuovo 4000 è STUPENDO). Non mi piacciono le nuove serie Acer. Non mi sono mai piaciuti gli Asus (tranne l'L2 di circa 3 anni fa). Non mi piacciono molto i Dell ne i Packard Bell ed i nuovi Compaq. Mi piacciono i Benq alcuni modelli. Non male alcuni Toshiba, non i Satellite (se non ricordo male).

Ecco, queste sono le mie preferenze.

Se vuoi ti spiego anche il perché però ho bisogno di tempo per scrivere e ora devo finire un disegno ed è tardi. Buona notte.
Old 14-06-2005, 00:46   #13
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Quote:
Vabbé, non ti agitare, ho solo voluto esprimere i miei gusti, non volevo criticarvi il pezzo
Evidentemente abbiamo un senso del gusto e dello stile profondamente diverso perché la serie M sinceramente mi fa abbastanza pena (ma ripeto, sono i miei gusti).

Personalmente mi piacciono i Sony, quelli grossini (non ricordo la serie), gli HP, gli IBM, ed ovviamente il mio Acer TM8000 e la serie Ferrari sempre di Acer (il nuovo 4000 è STUPENDO). Non mi piacciono le nuove serie Acer. Non mi sono mai piaciuti gli Asus (tranne l'L2 di circa 3 anni fa). Non mi piacciono molto i Dell ne i Packard Bell ed i nuovi Compaq. Mi piacciono i Benq alcuni modelli. Non male alcuni Toshiba, non i Satellite (se non ricordo male).

Ecco, queste sono le mie preferenze.

Se vuoi ti spiego anche il perché però ho bisogno di tempo per scrivere e ora devo finire un disegno ed è tardi. Buona notte.
Piccolo OT sorry:sec te com'è la serie v degli asus se hai presente?sec me è uno dei migliori note in circolazione come robustezza poi stilisticamente credo sia uno dei note con design migliore!
Old 14-06-2005, 01:01   #14
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

V6?!

Robusto sarà anche robusto...non lo metto in dubbio...ma mi fa schifo come linea. Piatta...scarna...impersonale al massimo, anonima oserei dire. Niente di rifinito, nessuna forma data alla tastiera o qualche tasto aggiunto...vada bene per le linee essenziali, ma credo che così si esageri.
Old 14-06-2005, 23:01   #15
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
il nuovo ferrari 4000 piace pure a me...

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:29   #16
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Quote:
V6?!

Robusto sarà anche robusto...non lo metto in dubbio...ma mi fa schifo come linea. Piatta...scarna...impersonale al massimo, anonima oserei dire. Niente di rifinito, nessuna forma data alla tastiera o qualche tasto aggiunto...vada bene per le linee essenziali, ma credo che così si esageri.
boh io lo trovo un gran portatile, anche come linea è tra quelli che mi piace di piu...de gustibus
Old 15-06-2005, 14:00   #17
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
Originariamente inviato da boston2058
de gustibus
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian