|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Compilation con canzoni tutte allo stesso livello audio...
Sinceramente non sapevo dove postare, perciò... posto qui (e se volete spostare la discussione, mods, fatelo pure).
Insomma, spesso mi capita di fare delle compilations musicali con Nero Burning Rom, tuttavia... ogni canzone è stata masterizzata ad un suo livello audio. Il risultato... è una compilation con sbalzi di volume da paura ! Sapete mica se c' è un' opzione di Nero che permetta di unificare il livello del volume generale della compilation che vado a creare ? Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Io di solito per gli mp3 uso mp3gain (credo che ne esista anche una versione per gli wav).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Dopo che hai preparato la compilation con Nero basta che prima di masterizzare tu selezioni tutti i brani, fai un click con il tasto destro e vai su proprietà, nel menù che ti appare vai alla voce filtri e selezioni la voce "normalizza" e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Grazie mille !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.