|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Negozi EBAY: ne sapete qualcosa di questo??
di recente mi sono imbattuto in aste 'strane', vi riscrivo quello k c'è scritto nella descrizione del 'prodotto' messo all'asta:
Non sono un grossista e non vendo materiale…ti vendo ma solo la possibilità di capire finalmente dove comprare la merce a stock in ITALIA ed all’ESTERO Ti sei mai chiesto come mai tanti utenti su eBay (PowerSeller) vendono un sacco di roba ed hanno feedback paurosi anche oltre 10.000 ? : Semplice, hanno acquistato queste liste, hanno iniziato a contattare le aziende presenti iniziando a vendere e GUADAGNANDO un sacco di soldi ! Con questo non ti dico che basta comprare la lista e diventi miliardario in pochi giorni. NO, questa è un’opportunità per iniziare un’attività seria tirandosi su le maniche… *************************************************************************** DIVENTA IMPRENDITORE INVESTENDO POCHI SOLDI E APRENDO UN NEGOZIO SU EBAY ENTRERAI IN CONTATTO CON MIGLIAIA DI UTENTI IN ITALIA ED ALL’ESTERO STANDO DAVANTI AL PC ***************************************************************** Partecipando a quest’asta ti invierò ben a 9 liste aggiornate al 2005 con l’elenco di oltre 2000 siti tra ITALIANI, AMERICANI, TEDESCHI ed i portali CINESI in cui iniziare a comperare merce. Non sono link fasulli o bufale. Gli elenchi provengono da ricerche effettuate da esperti nel settore delle ricerche su internet e da grossisti. Sono link controllati e aggiornati al 2005 Sono siti in cui potrai comperare qualsiasi articolo a prezzi da grossista…con sconti del 60 e 80% ….Entra in contatto con il produttore o rivenditore e potrai iniziare a VENDERE **************************************************************************************** I link contengono elenchi di grossisti e merce in stock di : - Elettronica - Lettori Mp3 - Schede di memoria - Cellulari - Tv plasma - Computer - Home theatre - Lettori DVD DIVX, VHS - Fotocamere - Abbigliamento delle principali griffe Lonsdale, Armani, Gucci, Prada, Rich, D & G, tutte le migliori marche insomma - Borse - Articoli sportivi - Scarpe - Giochi, PLAY, XBOX - Accessori auto e moto - Modellismo … e tanti altri generi merceologici!!! Suggerimento: se compri dai grossisti italiani è più semplice: - non devi sapere la lingua - puoi visionare la merce - costi di spedizione più bassi - non c’è sdoganamento UN PICCOLO INVESTIMENTO PER UN POTENZIALE GUADAGNO FUTURO: NON PERDERE L’OCCASIONE!!! Le liste sono in formato Word k ne sapete? è un truffone o effettivamente sono cose reali? sinceramente mi è capitato tante volte d imbattermi in venditori ebay k avevano davvero tanto materiale a basso prezzo, e all'inizio pensavo si trattasse d negozianti k vendevano su ebay la loro merce a prezzi vantaggiosi, ma qui pare k le cose siano diverse! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Sono curioso..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Beh gli imprenditori devono pur rischiare quindi........per una lista puoi anche spendere 10 euro
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Se la cosa è così redditizia, perchè non la sfrutta lui, quello che vende questi link ?
Quei ciarlatani che dicono in televisione di avere i numeri 'sicuri' del lotto, perchè non se li giocano loro invece di venderli a dei pirla che ci credono davvero ? Il fatto è che questo tipo chiede solamente 10 euro, ed anche se fosse una bufala alla fine solo solo due spiccioli e nessuno si azzarderebbe a fare chissà che per così poco... io non ci cascherei Ultima modifica di Atomix : 12-06-2005 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi ti pare che, metti che questa cosa sia vera, lui per soli 10€ a testa si va a creare tutti questi concorrenti? Io lo venderei a 10.000€ se fosse vero EDIT: aggiungo che ci sono buone possibilita' che lui sia rimasto fregato dallo stesso gioco, e che ora stia cercando di fregare qualcuno per rifarsi dei soldi
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 12-06-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh quando allora sarò ricco, non venite a dirmi che non ve lo avevo detto
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti potrebbe essere proprio come dici tu, sia x quanto riguarda il fatto dei concorrenti, sia x quanto riguarda la tua ipotesi sul fatto k lui sia stato fregato!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Certo
Oltre a questa ci sono i 35 euro.......paypal......postepay.........siti vari........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cioè? spiegati meglio!
approfondiamo questa cosa! dici k è seria come cosa? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dico che è appunto seria come quelle che ho detto.....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai provato sulla tua pelle? di prima persona? dai, se ti va, contattami in ptv così mi spieghi anke le altre cose delle postepay paypal..! grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ho qualche giochetto per buttare via qualche soldo, ma non si sa mai. Se vuoi te li mando ma domani non stasera. Non ho tempo OK???
PS: Se ti denunciano, ti indebiti, ti minacciano, o semplicemente non ci guadagni niente, ricordati che io non ho detto niente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avevo trovato (non comprato) una di quelle liste in inglese tempo fa... tra siti non più esistenti, siti che non fanno e-commerce, siti che chiedono minimi d'ordine alla portata di pochi non c'erano molte opportunità...
Considerate poi tutti i problemi di dogana, le tasse, ecc... Ho trovato di meglio con Google. Un esempio? http://www.success-hk.com Per quanto riguarda gli italiani... non ho visto la lista ma considerate che sicuramente: - vi chiedono partita iva - ci sono minimi d'ordine molto alti - nell'informatica i margini sono risicatissimi - i grossisti sono sempre quelli da cui si riforniscono i siti di e-commerce come mrprice eplaza epto e così via... che lavorano con il dropshipping e fanno prezzi bassissimi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
grazie della tua risposta, walternet! fnalmente uno k parla chiaro e sincero!
PS cosa vuol dire "lavorano con il dropshipping"? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
secondo me tutte fregature come quei porelli che ci cascano alle liste da 35 euro,... ma dai...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
All'arrivo di un ordine il gestore del sito si fa pagare e poi da' ordine al grossista di spedire la merce all'indirizzo del cliente. Il gestore del sito quindi non vede mai la merce perchè questa parte direttamente dal magazzino del fornitore. Il cliente non si accorge di nulla perchè il pacco è sigillato con il nastro adesivo personalizzato del negozio da cui ha aquistato, dentro ci trova la fattura a nome del negozio e così via. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.