|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Consigli per gli ""acquisti""
Ciao,
Vorrei sapere se reputate buoni quegli antivirus che si possono scaricare gratuitamente dal web. Io ad esempio ho il mcafee che ho regolarmente scaricato in quanto ha licenza free. L'ho aggiornato ma non mi sembra molto buono........ a metà scansione i si inchioda! Inoltre vorrei qualche consiglio sui firewall. Ho il sygate personal firewall. Secondo voi è buono??? grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Il mcafee non mi sembra gratuito, è a pagamento ed è uno dei + costosi.
tra gli antivirus free ci sono: avast, antivir, avg e bitdefender (che è solo scanner nella ver gratuita). Tra questi preferisco avast e bitdefender. Sygate lo reputo uno dei migliori firewall in circolazione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
McAfee con licenza free???
![]() Mai sentito, sei sicuro che non si tratti della trial? Comunque riguardo alla tua richiesta l'argomento è già stato trattato molte volte. Prova ad usare la funzione cerca. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
come antivirus ti consiglio antivir e come firewall sygate è sicuramente buono ma io uso kerio che oltre ad essere leggero è in italiano e facile da usare
![]() |
#6 |
Member
Città: varese
|
si in effetti non è free.... mi ero sbagliato!
grazie per i consigli!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
Sarà perchè lo pago? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
il kav kaspersky pagato devo dire un po caretto vabbè almeno ho la versione in italiano voto 9/10 non l ho trovato nemmeno così pesante come pensavo dopo aver letto il forum per settimane avendo 2000+amd e 786ddr avevo provato la suite f-secure in italiano era fatta a cesello aveva pure l antispy e firewall ma mizzica un po pesantina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.