|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
[MI e prov] Cooler Master Aerogate II
Vendo come da oggetto questo pannello multimediale troppo bello per moddare il case (io ho un centurion ed era bellissimo
Clikka qui per visitare il sito del produttore e per tutte le specifiche Il prodotto è usato pochissimo e perfettamente funzionante! Il tutto è accompagnato da garanzia (residua di un anno ) con scontrino presso essedi. prezzo.... € 26,00 trattabili! eventualmente accetto scambi P.s. preferirei non spedire! Ultima modifica di MrBond : 12-06-2005 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
in coda per €25 spese incluse e concludiamo anche subito. Ciao e grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi informo sui prezzi di spedizione, in quanto avrei preferito non spedire! poi ti dico se mi sta bene!
Per il pagamento preferirei una ricarica su postapay! 1 solo euro per ricaricarla Ciao! Comunque fai un'affare perchè è stato davvero usato come un soprammobile ( |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
scambi cn questi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958121
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coda a 25 spedito
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà per la prossima volta! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi servirebbe nero... al massimo me lo coloro...
ci penso su. tienimi in coda a mano 1 giorno... se non ti rispondo subito è che sono a letto perchè non sto bene. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pacco j+3 (tracciabile Non volevo spedire Lele fino a domani poi spedisco a 30€ con pacco j+3!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non mi hai fatto sapere più nulla. Concludiamo quando vuoi a € 30 spedito in j+3. Fammi sapere ciao
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ti mando un pvt con il numero di tel del venditore, così lo puoi chiamare ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jesonx_at_hotmail.com |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho provato a contattarti su msn ma mi dice che non hai profilo su .net e non mi permette di contattarti
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok, domani spedisco, avvisami quando arriva! Grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

(residua di un anno

Lele
fino a domani poi spedisco a 30€ con pacco j+3!