|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Una Tastiera Slim non Compatta: esiste?
La domanda si riduce proprio a questo
Ho la ferma intenzione di cambiare la mia tastiera wireless della logitech con una normale con filo ![]() però ne sto cercando una slim, che abbia i tasti tipo portatile con i quali mi trovo molto bene.. solo che tutte le tastiere slim che vedo in giro sono compatte: tastiera tipo portatile quindo enter piccolo, canc messo a caso, lettere accentate irraggiungibili, tastierino numerico scomodo e così via.. per ora ne ho vista solo una della logitech come dico io (non compatta slim coN FILo) su un sito ma purtroppo ha un layout tedesco :\ ne conoscete altre? ![]() ssie ^_^
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Mi associo alla richiesta... dove trovare una tastiera con le seguenti caratteristiche:
- connessione a filo; - tasti slim; - layout italiano (enter grande e tasti come "\|" nella solita posizione); cioè una normalissima tastiera italiana standard, solamente con tasti slim. Qualcuno l'ha trovata? Se sì, dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Io l'ho trovata alla fine..
Ho scoperto un negozio che appunto vende la UltraX della Logitech con layout italiano ![]() se fai una ricerca in google sicuro che trovi il negozio dove l'ho presa io, altrimenti chiedi e ti mando un msg privato
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Ho cercato con Google... alla fine l'ho trovata!
Il nome completo per il modello con il layout italiano è Logitech Ultrax Flat 967493-0103 in cui il layout italiano è indicato dalle ultime quattro cifre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.