|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
.Net Framework e Radeon... Conflitti?
Ciao a tutti... ho scaricato dei demo e sorpresa delle sorprese mi hanno chiesto per l'installazione la presenza del .Net Framework della MS.
Lo scarico, lo installo, carico anche i demo e faccio un po di prove... anche se sembra vadano molto a rilento per quanto riguarda la visualizzazione. Mi diverto un po' con 3ds Max 6 e in questo caso ho avuto problemi... addirittura la comparsa di Bluescreen ![]() Dopo un po' di prove ho disinstallato il .Net Framework e tutto sembra normale... Ho una Radeon 8500 e mi chiedevo se qualcuno di voi con scheda ATI ha avuto dei problemi simili... Tra l'altro sul sito MS il .Net è riportato compatibile con W2000 e sul sito ATI l'unica cosa riguardo il .Net è menzionata nei nuovi driver Catalyst per il Nuovo Pannello di Controllo (o come cavolo lo chiamano ora).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
installando il framework l'hai aggiornato con il relativo service pack? si trova su windows update subito dopo averlo installato
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
No.. l'ho appena scaricato e vedrò che cosa migliora.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ma quali sono i vantaggi nell'installare .net framework?
io nn l'ho installato perchè non uso programmi che lo richiedono. se lo installassi avrei benefici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.