|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[ebay] Come faccio a sapere quanto e cosa pagare?
Quando vendo un oggetto, ebay dovrebbe fatturarmi i costi di vendita, però non riesco a capire dove posso vederli. mi mandano mail?
ne "il mio ebay" ho una dicitura che mi dice "dicitura errata nella fattura Ebay", che dice: " 10 giugno 2005 | 05:29PM CEST A causa di un disguido tecnico, nella fattura eBay è stata inserita erroneamente la dicitura "Vaglia postale" nello spazio riservato alle istruzioni relative al pagamento a mezzo Bonifico bancario. Riportiamo di seguito le modalità per effettuare correttamente il saldo dell'account tramite vaglia postale: Beneficiario Cognome o ragione sociale: eBay International AG c/o ABN Nome: ABN AMRO BANK ILBX 3 Indirizzo: P.O. Box 1265 CAP: 20123 Città: Milano Comunicazioni del mittente: numero account Il numero di account è il codice preceduto da una E maiuscola che trova in alto a sinistra nella prima pagina dello stato dell'account. Siamo spiacenti per tale inconveniente e ricordiamo che è possibile pagare le tariffe eBay anche con Bonifico bancario, Carta di credito e Assegno accedendo a Il mio eBay sezione Account " è un messaggio generico di un loro errore inviato a tutti gli utenti o fa riferimento ad una precisa mia fattura? ma non capisco quanto, cosa, come e dove devo pagare! help, sono alla prima vendita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

help, sono alla prima vendita!