|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
*
flutterboy
xine - riproduzione files multimediali da remoto (o l
ciao a tutti!
praticamente, quando apro un file multimediale da una cartella condivisa di un altro computer, xine anzicchè aprirlo, prima lo copia in una cache locale e poi lo riproduce!!! mentre, se clicco col destro su xine e faccio open -> file, e gli dò il path del file, me lo riproduce senza copiarlo!! ho provato anche con vlc e mplayer e fanno la stessa cosa!!! ho debian sarge con kde che ne dite!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi, nessuno mi aiuta!?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
son sempre solo, sempre solo!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
se ti fa piacere anche io ho riscontrato lo stesso fastidioso problema sia con Ubuntu 5.04 sia con Suse 9.3, ma purtroppo manco io ho trovato una soluzione!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema cmq, non dipende dalla distribuzione in se!
dipende da konqueror (file browser di kde)! un mio amico che ha la stessa identica distro infatti, ma che ha nautilus con gnome, non ce l'ha questo problema!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che strano!! eppure il mio amico ha la sarge come me!! la sola differenza tra lui e me è che lui usa gnome e io kde!! da lui funge, da me no!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.