|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PG]Vendo 1XBOX 1 GAMECUBE,Forza Motorsport,Jade Empire e altri giochi PS2-XBOX-PC-GC
Mercatino di 128BITORIGINALI
![]() ![]() ![]() ![]() VENDO O SCAMBIO i miei giochi usati originali Disponibili FOTO E DETTAGLI delle cose,basta chiedere. Console-XBOX PAL Originale+Skin+Jeweler 90€ Dati Tecnici e Foto Console-GAMECUBE PAL Originale+Skin+Jeweler 70€ Dati Tecnici e Foto Volante MADCATZ MC2 Racing Wheel UNIVERSALE-XBOX-PS2-GC 50€ Dati Tecnici e Foto Scheda Video PC ATI X800XT PLATINIUM EDITION AGP SAPPHIRE (X800XT-PE) 500€ Dati Tecnici e Foto Jade Empire 30€ Informazioni Forza Motorsport 40€ Carriera-Informazioni -XBOXLIVE Splinter Cell Pandora Tomorrow (XBOX) 13€ HACK INFECTION + ANIME 15€ Informazioni MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT (PC) 5€ DAREDEVIL (FILM DVD) 5€ DESPERADOS (PC) 5€ BLACK HAWK DOWN DA RIVISTA + DESPERADOS DA RIVISTA (PC) 5€ p.s. Per le belle gnocche si accetta anche pagamento in natura :P ROTFL (scherzo) Affidabilita' Ho piu di 45voti nella lista utenti affidabili del multiplayer.it con il nick 128bitoriginali, inoltre lascio sempre i miei numeri di telefono e sono facilmente rintracciabile sui miei siti x360.it proevolution.it e giochiusati.net per qualsiasi problema. Pagamento: Anticipato con Ricarica su carta postepay Spedizione: GIOCHI: RACCOMANDATA,sicura,veloce e documentata.1 gioco 5€ ,da due giochi in su 7€ CONSOLE E HARDWARE: PACCOCELERE 3 11€,sicura,veloce e documentata p.s. Non effettuo altri tipi di spedizione e spedisco soltanto DOPO aver ricevuto il pagamento. Scambi: Spedisco le mie cose in raccomandata SOLTANTO DOPO aver ricevuto le vostre, Prima di effettuare lo scambio dovete specificare stato e la lingua del vostro Gioco,Manuale e Custodia e se ha problemi di bug o lettura. Note e consigli: 1)In presenza di piu persone interessate, ha la precedenza chi e' interessato a piu cose. 2)Dopo aver specificato quale gioco vuoi lascia un indirizzo email per essere contattato. 3)Questo annuncio e' presente in diversi forum-mercatini pertanto concludo le transizioni scegliendo. 4)Non smembro niente tutte le cose vengono vendute come specificate nel mercatino,niente pezzi di console ecc. 5)Postare solo se siete VERAMENTE interessati e senza interventi o domande inutili. 6)Posso vendere anche le cose con consegna a mano ma soltanto a castiglione del lago provincia di PERUGIA. 7)Concludo le trattative soltanto tramite il thread NO PVT o PM,per i dati usare il mio indirizzo email ![]() 8)Non inserire il mio indirizzo email nei forum,uso le immagini apposta per non farmi arrivare SPAM e zozzerie varie. Non accetto trattative con queste due persone: Dim*tri B*stasi: (che mi ha fregato call of duty per pc) Vegeth: moderatore dell'eyeforum (visto che non ricevetti il pagamento di 80euro per splinter cell e morrowind per xbox ) Avendo ancora i loro dati non accetto trattative con persone abitanti nella via o zone adiacenti a queste due "persone". Ultima modifica di X360.IT : 12-06-2005 alle 12:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
interessato alla xbox + forza motorsport,pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie referenze sono in sign
saluti |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Posticipato vuol dire che prima ti mando la roba e poi paghi ?
se e' cosi' non posso mi spiace,vendo le mie cose soltanto con pagamento su carta postepay e poi dopo spedisco con raccomandata o in questo caso paccocelere3 ^_^ Ti lascio cmq anche mio numero di casa e di cellulare e altri dati dove potermi rintracciare sempre e in qualsiasi momento ^_^ L'xbox ha il lettore che non ha nessun problema di lettura cambiato tra l'altro 1 mese fa con uno nuovo,e il modello e' quello appena uscito ha 3 mesi dovrei avere ancora lo scontrino quindi e' nuovissima ^_^ E' abilitata al live perche' non sono state fatte mai modifiche Insomma perfetta ^_^ e forza motorsport idem ha lo scontrino di 5 giorni Ha anche delle skin particolare,puoi vederla qui SKIN e' quella con il mondo sul logo xbox e la bandiera italiana a 360gradi intorno e sopra ,volendo pero' se non ti piacciono le puoi levare visto che non lasciano segni di incollaggio forti e non rigano la console sono quelle di decalgirl.com ^_^ EDIT: ecco la skin e' questa ma cmq la puoi togliere
Ultima modifica di X360.IT : 12-06-2005 alle 08:36. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla prossima |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono 8 anni che sto su internet chiedi su qualsiasi altro forum o ng.. ^_^ Ho dei siti e ti do i miei numeri di telefono e tutto Quindi puoi fidarti non ti faccio sole,ti do anche il numero di casa ecc. Sempre se sei interessato vedi tu,purtroppo come leggi anche dal mio mercatino 2 volte che ho spedito la roba prima poi non mi hanno pagato.. non vorrei fare il tris^_^ Dimmi di dove sei puo darsi che possiamo vederci Ultima modifica di X360.IT : 12-06-2005 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza rancora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
No ma ivoti del multiplayer dicevo i miei che ne ho 45
nel senso che avendo venduto 45 cose direi che ti puoi fidare sono tra i primi che hanno piu voti nel mercatino del multy ^_^ Inoltre ti sto dicendo che sono cose ottime l'xbox e il gioco sono entrambe nuove e senza problemi e ti do i miei dati di telefono di casa e cellulare.. ^_^ Non ho mai fregato 1 centesimo a nessuno sui mercatini di internet Cmq come preferisci tu,io sarei molto felice se poi puoi fare soltanto in quella maniera pazienza ^_^ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Mi metto in coda per la Xbox...anche se vorrei spendere al max 100 euro x tutto..16 euro di s.s. mi sembrano eccessivi!Poi è moddata? Che lettore monta?Che versione è?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Nessuna delle mie console e' modificata cosi' come specificato nel mercatino ^_^
Il lettore non so che marca e' ma e' un lettore nuovo che funziona benissimo montanto 1-2 mesetti fa perche' il vecchio non leggeva bene e sapendo che la dovevo vendere non potevo venderla col lettore farlocco ^_^ Per le caratteristiche: E' una console xbox originale ed e' uguale alle altre.. Ed e' abilitata a xboxlive non essendo modificata E' una console che e' stata comprata massimo 2 mesi fa (forse ho anche lo scontrino nella scatola) quindi se volevi sapere il modello e' il modello l'ultimo che e' uscito Per le spese di spedizione dovrebbe essere 12 euro il paccocelere 3,ma poi ce' il peso e fanfaronate varie apposta ho messo 16 ^_^ Stai sicuro che se viene 12 euro poi ti rimando 4 euro indietro se sono i 4 euro il problema Per la fila se sei veramente interessato ci sei tu,perche' l'altro ragazzo mi ha detto che la prende soltanto pagando DOPO aver ricevuto la console e non e' il mio metodo di spedizione ^_^ Ultima modifica di X360.IT : 12-06-2005 alle 09:30. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Non avevo capito che non fosse modificata..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao volevo solo informarti che le spese di spedizione con celere 3 vengono 8 euro!!!!
13 euro costa il celere 1!! il peso non c'entra puoi spedire fino a 30 kg...e se vuoi aggiungere anche l'assicurata sono 2,58 euro in + che coprono fino a 1000 euro. Quindi ricapitolando sono 10,58 euro x il pacco celere 3 e assicurato e 15,58 x il pacco celere 1 e assicurato. ciao ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ho aggiornato il mercatino,e messo apposto i prezzi ecc. aggiunto i dettagli sui giochi e sulle console
basta con sta storia dei 3-4 euro se ci sono da mettere ce li aggiungo io capirai... Ultima modifica di X360.IT : 12-06-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
A me interessa uno scambio con Forza Motorsport, i miei giochi sono:
-Project Gotham Racing -Midtown Madness versione in Bundle -Ninja Gaiden versione in Bundle -Rainbow Six 3 -Rainbow Six 3: Black Arrow -Ghost Recon 2 -Halo 2 -Amped 2 -Top Spin -Fable Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi permetto di dire la mia pero' su alcuni giochi :P PGR spettacolo :P Midtown ho la versione promo e ancor anon l'ho provato ^_^ ma avendo XBOXLIVE dovrebbe essere ganzo :P Ninja gaiden capolavoro,poi con i contenuti xboxlive non ne parliamo proprio.. sbrigati a darlo via pero' perche' dovrebbe uscire la versione BE tra molti mesi che costa pochino sui 30eurozzi ^_^ (io comprero' anche quella versione che ha parecchi extra in piu oltre i pack) Raimbow black arrow CAPOLAVORO sia per il fatto che se giochi in single si sente sul kit live sia per l'online che e' impressionante :P Halo 2 mi e' piaciuto piu il primo,ma su XBOXLIVE rulla di brutto ^_^ Amped 2 ha un HDTV che fa' paura :P Fable mi piace tantissimo ma mi ha deluso un pochino alla fine,e gli oggetti particolari.. troppa fatica e troppo poco particolari ^_^ Ciao e Ti ringrazio per aver stemperato il thread soprattutto che stava diventando abbastanza noioso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
LOCKED and De Beers (BANNED) ![]()
Ultima modifica di Oaichehai : 12-06-2005 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.