|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vostre impressioni sul futuro dei dual core
Come funzionerà secondo voi la roadmap delle cpu in futuro?
Esisteranno ancora single core di fascia alta, o si limiteranno alla fascia bassa e quelle più costose saranno tutte dual core? Mi spiego, un fx55-2600mhz costa 900 euro, un venice a 2000mhz 180€, e con le dovute ottimizzazioni un doppio venice 2000 dovrebbe senz'altro rendere sempre o quasi di più di un singolo 2600... io penso accadrà questo: cpu economiche single-->cpu economiche in dual-->cpu performanti dual.
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 12-06-2005 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
secondo me passerà almeno 1 anno e mezzo perchè i dual core entrino a far parte dei sistemi desktop che siamo abituati a usare... il prezzo è ancora proibitivo e non mi sembra di aver visto prestazioni sensazionali nei programmi che si utilizzano di solito.. poi in ambio lavorativo, cioè chi lo usa per programmi più pesanti è un'altra cosa. Come più o meno i 64 bit....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finchè tutti o la maggior parte dei programmi non sarà ottimizzato per processori dual-core i single di fascia + alta saranno venduti. Per esempio nei giochi sono ancora la soluzione migliore.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i single core li vedremo ankora per MOLTO tempo
del resto ci sono ankora MOLTE applicazioni che nel dual nn vengono sfruttate e cmq saranno sempre una EVENTUALE versione economica....... per il gamer almeno per ora il SINGLE è + indicato BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.