|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma-Sped] Vendo le 6800 ultra PCIE MIGLIORI D'ITALIA!
VENDO LE 6800 ULTRA pcie MIGLIORI D'ITALIA
Si tratta di 2 Gainward 6800 ultra golden sample PCIE selezionate da un lotto di 20 esemplari. ad aria reggono tranquillamente 480/1280mhz stock cooling e vcore default. con raffreddamenti "estremi" viaggiano a 580/1380 senza artefatti!!! http://service.futuremark.com/compare?3dm05=3946876 con queste schede sono al 4° posto nella classifica mondiale 3dmark05 da oltre un mese... http://www.futuremark.com/community/halloffame/ ![]() Le schede hanno fattura ITALIANA e sono entrambe dotate di mod al vcore disattivabile tramite switch e punti esterni per la misurazione dei voltaggi anche con vga coibentata. Complete di imballo originale, accessori e fattura italiana. Vendo con bios originale (freq 420/1200) e allego in floppy i bios Gainward moddati da me e Asus moddati da Shamino. Spedisco in tutta Italia ma do precedenza alla consegna a mano (Roma). Vendo solo in coppia a 1100 euro trattabili. So che nuove si possono trovare ad un prezzo simile, ma sono schede SELEZIONATE, garantite x OC e moddate da professionisti NOKIA. Massima serietà. In vendita anche su altri forum.
#2 |
Member
|
non interessa a nessuno?
![]()
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Se vuoi venderle mi sa che devi calare di un bel pezzo se no stai tranquillo che sarà parecchio dura. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Separarle sarebbe un sacrilegio...
Quale è secondo voi il giusto prezzo per questi gioiellini? Ho qualche proposta interessante dall'estero ma preferirei venderle ad un connazionale....
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vai nella sezione prezzi del sito vedi cosa costano nuove... se non sbaglio da Breakpoint stanno a 504 euro (o comunque il minor prezzo che trovi on-line)...togli un 30% e hai il prezzo di vendita... tenendo presente la bontà in overclock si può valutarle un pochino di più... ma 1100 euro...
![]() Ultima modifica di Cloud76 : 12-06-2005 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Non puoi togliere l'iva al prezzo del nuovo su queste schede,semplicemente perchè queste schede in commercio praticamente non ci sono guarda,lascia perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono state fabbricate su richiesta? Lui a scritto: "Si tratta di 2 Gainward 6800 ultra golden sample PCIE selezionate da un lotto di 20 esemplari" Sono schede di normale vendita ma selezionate... ma non dirmi che non esistono in commercio... vuoi dire che la modifica è stata fatta dalla Gainward solo per questi 20 modelli? Spiegati almeno così magari a qualcuno viene voglia di prendersele ste schede... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Iscritto dal: May 2004 Città: Pavia Messaggi: 29 Ti sei chiesto come mai il venditore non ti risponde nemmeno più? |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente io l'avevo chiesto a te!!! Visto che sei tu che hai fatto una dichiarazione sulle caratteristiche delle schede senza spiegare anche agli altri mortali... Se le schede vanno valutate in modo diverso basta farlo notare e spiegare senza fare tanto i saputoni... Poi complimenti per la tua superba intuizione di basarti sui dati: "Iscritto dal: May 2004 Città: Pavia Messaggi: 29" dall'alto dei tuoi 5000 e rotti interventi, sicuramente tutti utilissimi... ma guarda te. Comunque io chiudo qua, chiedo scusa all'autore del 3D se gli ho allungato la discussione con un paio di interventi che non riguardavano direttamente l'acquisto delle schede e gli auguro una buona vendita. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() Forse si potrebbe abbassare a 1000 dato la prossima uscita ormai non più lontanissima delle nuove schede nvidia,ma imho queste schede valgono tutti i soldi richiesti. Il fatto è che sono schede che si rivolgono a un'acquirente ben preciso,e non si puo pretendere che vengano messe a un prezzo stracciato (e questo ahimè comporta anche una grande difficoltà a venderle). Ne sarebbe giusto venderle a un'utente comune che non le spinge a dovere e le usa unicamente per qualche 3d mark ad aria e i giochi a default,per come la vedo io. Comunque 580/1380 porca miseria che schede ![]() Ciao,un up per questi gioielli ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
azz che schede
![]() ![]() complimenti x gli ottimi prodotti e up per te!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Cloud tranquillo non è successo niente....
Le gainward gs "normali" sono effettivamente reperibili sul mercato... quello che stock voleva dirti usando parole "infelici" è che queste Vga non hanno nulla a che spartire in termini di prestazioni con il prodotto "normale" che spesso ha difficoltà ad andare in Sli anche alle frequenza def (420/1200) che nelle altre 6800 ultra (non golden sample) sono 400/1100. Le schede non sono state realizzate "per me"... io ho testato 10 kit con 2 VGA e ho fatto modificare le 2 migliori (appartenenti a kit differenti tra l'altro...) in un centro assistenza nokia romano per avere la certezza che le mod fossero realizzate a regola d'arte con apparecchiature certificate x SMD e da gente che fa 1000 saldature al giorno... e ti garantisco che non è stato facile ![]() In virtù dell'unicità del prodotto effettivamente sembra ingiusto anche a me deprezzarle del 40% visto che quando le ho comprate non costavano certo 1000 euro... ripeto se qualcuno è interessato mi proponga quello che ritiene essere il giusto prezzo... le sto vendendo a malincuore ma ho detto 1100 trattabili...
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
purtroppo il kit di golden sample lo si trovoa a 850 da tiburcc un up per te se avessi saputo prima...ho appena preso 2x6800ultra della pow
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
cmq mi rendo conto che 1100 euro è un prezzo ragionevole ma di certo non è un affare... allora se fossero normali le dovrei vendere a 850 euro... ma il "valore aggiunto" in termini di mod e garanzia OC come lo quantifichiamo? 100 euro le mod e 100 la "garanzia OC" ? scendiamo a 1050 non è molto meno di quanto ho chiesto... magari scendo a 1000 euro all inclusive che è decisamente un prezzo + goloso ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
up per questi gioiellini... se lo meritano
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
prezzo da regolamento...
tu non credo che la avrai pagare di piu'... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.