|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Morte Freddy Mercury...
Raga un mio amico ha letto il libro di F.M. e mi ha detto che alla sua morte hanno trovato tanti litri di liquido seminale maschile nel suo stomaco... è vero???
Io credo sia falso... ps: che non si offendano i fans! volevo solo sapere se è una cosa vera, anche se ne dubito fortemente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
forse era qualche incrostazione alle corde vocali che gli dava una bella voce!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me Freddy Mercury fa paura.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Anche a me: è morto. ![]() P.s. humor inglese
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
capisci ben poco di musica |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
raga potete rimanere in tema please??
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
ma daiii litri? ti rendi conto "litri", quindi per lo meno 2, ti immagini quante persone servono? ti immagini avere nello stomaco 2 litri di liquidi? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Feddy Mrcury aveva l'AIDS, ed e' morto per tale motivo (l'ultimo videoclip mostra un Freddy scavato dalla malattia, oramai sull'orlo del tracollo). ma mi piace come la gente riesca a costruire delle panzanate comuni su cose del genere.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mio cuGGino mi parlava di ettolitri!!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Onestamente credo fossero e siano ancora affari suoi. Mi basta avesse una voce come se ne sentono poche.
R.I.P. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non me ne frega niente di ciò, ognuno ha i suoi gusti sessuali e non
Più che altro è uno dei più grandi cantanti di sempre...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Grande Freddy...peccato che ci abbia lasciato...sennò chissà quanti altri successi...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
OHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IL MIO NICK LA DICE LUNGA SU QUANTO IO STIMI FREDDIE MERCURY E I QUEEN...
1: non iniziamoa dire che freddie mercury era gay perchè è una cazzata,avvalorata anche dal fatto che freddie prese l'aids da una donna e non da un uomo,quando invece il luogo comune associa aids=gay...con 2:freddie era freddie ,chiamatelo bisex se proprio lo volete catalogare...ma sappiate che freddie è proprio come la musica dei queen: INCATALOGABILE... provate voi a catalogarmi bohemian rapsody....: e non mi dite opera rock che cannate in pieno ... 3: alla morte di freddie mercury e ancora ora ne escono a tonnellate di PSEUDO LIBRI IN CUI se ne dicono tante,....ma proprio tante....che non mi metto qua a dirle.... se proprio volete leggere qualcosa:almeno affidatevi a biografie ufficiali,oppure ad alcuni libri che le vere persone che gli stesero vicine hanno scritto proprio per cercare di contrastare la classica denigrazione...: |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SMETTETELA DI LEGGERE I GOSSIPS PER FAVORE...
dichiarato? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa mi fanno rabbia a leggere ste cose falseeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Su i suoi gusti sessuali non son mai soffermato, affare suo buonanima, resta il fatto che era e sarà per sempre un grande.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.