|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG) vendo CPU AMD XP-M 2500+
acquistato sul forum a fine aprile 2005, perfettamente funzionante e con core integro. non ho scontrino per la garanzia.
vendo perché non ho interesse d'overclock, né ho dati da darvi in merito consegna a mano (solo se venite a Treviglio) a 65 euro, oppure si spedisce e si paga anticipatamente caricando la mia postepay e aggiungendo le spese postali precedenza alla consegna a mano a Treviglio, ed all'eventuale blocco con altri componenti che vendo sul forum componente in vendita anche a mezzo altri canali / forum, ritirabile in ogni momento dalla presente vendita chi non é interessato all'acquisto é pregato di astenersi dal postare segnalazioni di prezzo esclusivamente in pvt grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi metto in coda per umberto77
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
coda con spedizione scambi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao, ti ricordi di me? Ti avevo venduto un chieftec dragon middle
Sarei interessato alla tua cpu, chiaramente consegna a mano. E' quella da 45W vero? Mi puoi dare la sigla? Ti interesserebbe un sempron 2600+ + conguaglio mio? Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
coda
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora é montato, ma la sigla dovrebbe essere:
AXMH 2500 FQQ4C e qui c'é una mini-guida agli xp-m: http://amdpower.altervista.org/guida_mobile_barton.php precedenza a chi viene a prenderselo a mano a Treviglio come scritto sopra altrimenti si spedisce al primo in ordine pronto a definire |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io confermo la mia posizione in coda in caso di spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prov Na
|
ciao, ti interessa uno scambio con un barton 2600+ ? ci vediamo alla stazione di treviglio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-cpu xp3200+Barton -cpu xp3000+Barton -cpu xp2800+Barton con altro - e per spedizione - non scambio chiarito questo, Slaki é il primo disponibile che viene a Treviglio? senza scambio ti interessa l'acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
in coda
..per la spedizione ovviamente.
ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
io lascio
ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prov Na
|
no, l'acquisto non mi interessa, xkè non ho tempo x rivendere il mio, quindi preferisco scambiarlo. Dimmi tu quando vuoi concludere,mandami msg in pvt, perkè perdo la testa a cercarti sul forum...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
sono primo in coda per il processore?
se si possiamo metterci d'accordo in pvt ok? fammi sapere please! che altri pezzi vendi? sono interessato a Mobo, video, audio, ram, case, ali (non troppo costosi)
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vendo anche due banchi di ram, per i quali ti sei già messo in coda; mi spiace, al momento non ho schede madri per amd da proporti; ti mando miei contatti in pvt |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cpu venduta, potete chiudere
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.