|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
azz..mi sa che ho preso qualcosa..ma cosa??
allora..praticamente il pc funza bene solo che quando salvo qualcosa su hd ad esempio scarico qualcosa e la salvo sul pc..mi viene la schermata blu con scritto..INIZIO SCARICAMENTO DI MEMORIA...oppure anche NTFS qualcosa.. non ricordo..
e i riavvii spesso sono consecutivi.. adesso ho norton attivato ma da 2 mesi non avevo nessun antivirus..se faccio uno scan il pc si riavvia e lostesso vale per il liveupdate...ho provato a fare lo scan via internet fatto da panda antivirus ma si riavvia lo stesso.. pensavo al blaster ma non è sicuro perchè quello riavvia ogni tot di secondi.. devo formattare??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
prova ewido, a-squared, ad-aware e spybot S&D e posta il log di hijackthis
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok grazie!
tra qualche giorno provo..ora non ho tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi