|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
[PA+ sped] svendo una ps2 a 100 euro!!! AFFRETTATEVI
Salve a tutti svendo per conto di un mio amico una sony ps2 di due anni fa circa...il vecchio modello,non quello slim ,ma la classic ottima per essere modificata.L'offerta comprende:
-console sony ps2 nera no modifica no riparazioni -cavetteria di base -joypad analogico -memory card da 8 mb sony originale -gioco splinter cell ( non ricordo se il primo o il secondo ) Tutte le cose sn in ottime condizioni.Sono in vendita per il mancato utilizzo.Chi compra il tutto a 100 euro spese escluse avrà in regalo un altro joypad analogico grigio originale.. Preferenze di pagamento : -controassegno -ricarica postepay -scambio a mano Preferirei uno scambio a mano in modo tale che il mio amico faccia da garante per la sua merce! Affrettatevi , anche xkè la console è in vendita altrove. Ultima modifica di alexio986 : 18-06-2005 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppp
su ragazzi fate offerte che le riporto al mio amico...dimenticavo di dirvi che la console è in vendita altrove e quindi mi preservo il diritto di ritirare l'offerta in caso di vendita dell'oggetto al di fuori di qst forum...
up!!! 110 eurozzi ed è tutta vostra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
coda per un amico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
info
ovviamente sei il primo in coda,tienimi informato.
up |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, dovrei sentirlo in giornata. So che cercava una PS2 usata, almeno fino a ieri. Ti faccio sapere quanto prima.
Se qualcuno è interessato, ovviamente mi può scavalcare; non essendo io in prima persona a trattare, non sarebbe corretto agire diversamente.
GamerTag Triplomalto Ultima modifica di FiBi : 12-06-2005 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
In coda
ah...spedizione...un firetto fino a li me lo farei volentieri...mah...non ho ferie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rieccomi. Abbandono la coda, ho sentito l'interessato e se ne è aggiudicata una su Ebay ieri sera ad un ottimo prezzo
Grazie per l'attenzione, buona vendita e un up per te
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
info
ok grazie a te per avermi informato.La ps2 è sempre in vendita..aspetto offerte..
up boys |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
info
nessuno è interessato???in mancanza d offerte,dopo domani chiudo il thread....suuuuuuuuu
up gente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
edito
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
precisazione
se entro 48 ore non la piazza ho l'ordine di ritirare l'offerta.Postate offerte...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete
ed in tanto io uppo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
info
Il mio amico ha deciso di scalare a cento eurozzi più evntuali spese di spedizione!!! Ma entro le24 di domani chiudo il thread.
AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
Ancora il mio amico nn ha pervenuto offerte nè qui nè su ebay...quindi se qualcuno è interessato puo ò farsi avanti tramite pvt o nel thread stesso...
UPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
info
NON DITEMI CHE 100 EURO SONO ESAGERATI!!!!
MI RIFIUTI DI CREDERLO! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppete
100 euro
UPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
nel caso la piglio e nn e' perfetta come dici....beh sai come ci si comporta...^^ cmq ke versione e' la ps2?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
info
si io personalmente t posso dire ke la console è in ottime condizioni,cmq la controllerò di persona xkè non è mia..la mia l'ho venduta sempre qui! cmq essendo che nn mi hai dato una risp certa non lo contatto il mio amico,lui pretende massima serietà.Cmq fammi sapere al più presto cosa dice il tuo amico e per me possiamo concludere.
ps : il gioco è splinter cell ( il primo ) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
precisazione
darkvampire cortesemente fammi sapere entro domani o nel thread o tramite pvt, xkè ci sn offerte di mezzo ed io ti ho considerato in lista.Cmq spero che la trattativa vada in porto.
cordiali saluti [i] alexio[/I] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono interessato ma mi dovresti dire il modello della play
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.