|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PROBLEMA: Ho la temperatura della CPU a 65° a riposo
Ciao,
io ho un AMD Athlon XP 2100+ 1,74 GHz, e ho iniziato a monitorarn la temperatura. Infatto ho visto che a riposo è a 65°, nel BIOS la temperatura di shutdown è di 110°, e ho letto in internet che un Athlon ha una temperatura masima di 90° dopodichè non garantisce stabilità. Cosa dite 65° è troppo alta? Mi conviene cambiar ventola? (portei cominciare con mettere un pò di pasta sul core... è quella da 2 anni) Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dai un okkio al dissy
smontalo sistema la pasta (un velo) e rimonta...... controlla le temp da appena acceso che nn sia il sensore sballato.... e il Vcore.... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Controllare pure che la circolazione d'aria sia buona. Non è bene tenere il computer in luoghi troppo angusti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
110°C
manco con un dissy di legno li raggiungi cmq una controllatina a dissy (polvere ecc.) alla ventola (rallentamenti, polvere ecc.) pasta (seccata? togli bene e ristendi... (anche se secondo me la pasta fa ben poco cmq...))... ricircolo dell'aria (aria "nuova" dal basso... aria "vecchia" (<---- lol) sale, quindi meglio smaltirla dall'alto)... bho non so guarda tu... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

HWU Rugby Group