|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Probelmone P4P800S-SE.....help me
Raga dopo un anno esatto di funzionamento ecco che da un giorno all'altro il PC smette di funzionare
Al momento dell'accensione si impalla, come se un overclock non fosse andato a buon fine. Ho provato a fare un CLEAR CMOS e nulla, ho fatto partire il PC senza ram e la sk.madre non ha BEEEPATO!!! (idem senza sk.video) Il momento della "rottura del PC" è avvenuto all'imporvviso, preceduto dal blocco del Windows e uno stranissimo rumore (tipo tamburo) nelle casse. Ecco la config P4 2,8ghz nortwood 800 Asus P4P800S-SE 512Md 400 V.data ASus FX5900GE Ali Enermax 350W Secondo voi può essere la mainbord che ha ceduto (dal rumore delle casse) oppure l'Enermax è morto? La ventola della CPU al momento dell'accensione gira, le ventole del case girano, i neon funzionano, ma la luce dell'HD rimane fissa e non succede nulla Un grazie generosissimo a tutti quelli che mi aiutano!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.