|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene
|
Lettore MP3 e problemi con le "Lyrics"
Salve sono nuovo di questo forum...Avrei bisogno di un aiutino(...) Non riesco a far partire le canzoni ed a visualizzare assieme ad esse i testi corrispondenti...Premetto che il mio lettore mp3 è stato acquistato su eBay ed è uno dei tanti prodotti in Cina e venduto sotto vari nomi (Wilson Co. Ltd. S1 MP3 Player, Shenzhen MP3 Player, e tanti altri che ora non ricordo...)
Intanto chiedo: è possibile su tali lettori mp3 visionare i testi delle canzoni preparati precedentemente? Su vari siti ho letto che è possibile ma ancora non ho la conferma ![]() ![]() Azeroth82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, non ho mai provato a creare un file per le lyrics ma sul mio lettore ce n'era uno precaricato, te lo incollo qui sotto:
[ti:Like a virgin] [ar:Madonna] [al:] [by:sn007@163.com] [offset:500] [00:07.90]I made it through the wilderness [00:11.95]Somehow I made it through [00:16.40]Didn't know how lost I was [00:19.95]Until I found you [00:23.95]I was beat incomplete [00:27.95]I'd been had, I was sad and blue.... Il file è salvato con estensione lrc Spero possa esserti utile Ciao!! Ultima modifica di vidario : 14-06-2005 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ti segnalo questo link
http://www.mpmaneurope.net/download.aspx?file_id=254 dove è possibile scaricare un programmino per creare file .lrc con i testi delle canzoni sincronizzati alla musica in maniera abbastanza semplice. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pordenone
|
Ciao,
sai dove è possibile trovare i file LRC? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.