|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Perugia, Spedisco anche] Vendo D-Link G604T
![]() Praticamente nuovo, confezione originale, vendo a 80 euro. Solo consegna a mano a Perugia. Ultima modifica di buemuschiato : 18-06-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
non spedisci proprio?
in tal caso coda con s.s. incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Spedisco anche visto che a Perugia per ora non ho trovato acquirenti; per le spese di spedizione possiamo fare a meta':
http://www.posteitaliane.it/postali/...ccessori.shtml 80 + (8 + 6,30)/2 = 87,15 Il router e' nuovissimo, praticamente l'ho usato un pomeriggio solo. Quindi il prezzo e' 87,15. Ultima modifica di buemuschiato : 18-06-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Con bonifico (sempre spese di spedizione a meta'):
spedizione router solo dopo conferma accredito da parte della mia banca (circa 2/3 giorni) 84 euro (80 + 8/2) Per favore, evitate di contattarmi in privato per offerte (non vi rispondo), contattatemi solo per accettare. Ultima modifica di buemuschiato : 19-06-2005 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso sapere perche lo vendi???
lo si puo posare in orizzontale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Lo vendo perche' come tutti i g604t fa un microfischio abbastanza fastidioso (quando il pc e' spento e il router e' acceso con il cavo adsl collegato il microfischio e' davvero fastidioso se in quella stanza devi dormire, vedi anche:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-935956.html) Io devo lasciarlo acceso e collegato anche la notte quindi preferisco venderlo perche' mi da fastidio per dormire, se lo puoi spegnere nessun problema. Si puo' usare anche in orizzontale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandami in pvt i dati per il bonifico grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Si ho lo scontrino. Ti ho mandato i dati in privato. Ti spedisco il pacco appena i soldi mi compaiono sul conto corrente (quando fai il bonifico segnati la data "valuta al beneficiario", questa e' la data in cui dovrei vedere i soldi sul mio conto corrente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.