|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
DOMENICA AIUTA IL QUORUM COSI'. FAI GIRARE NELLE MAILIST!
Ricevo una e-mail da un amico che mi invita a spammare questa strategia.
Ve la consiglio: mi sembra un'idea in più per far vincere i SI. Fate girare nelle vostre mail list!: Domenica vai a votare presto. Così i telegiornali delle 12 daranno la prima buona notizia: che l'affluenza alle urne è molto alta!!! Continuare a restare a casa diventerà una scelta difficile per i sostenitori dell'astensione, e sicuramente tanti di coloro che erano orientati a votare no andranno a farlo, pensando che la strategia dell'astensione sia ormai fallita. Si tratta di una strategia condivisa da tutti i comitati promotori dei referendum. Fai girare questa email a quante più persone possibile. Il raggiungimento del quorum è nelle tue mani! Fabio Greggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' un ottima strategia.
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
già risposto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957531 al massimo ci scasca qualcuno poco sveglio .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Non ci penso neanche.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ottima cosa, che per altro avevo anch'io già postato nel topic sul quorum.
ps Kaioh: non è rivolta in primis a chi si astiene per convinzione, ma a innanzitutto a chi per schiodarsi necessita dello stimolo di sapere che il suo voto può pesare.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 10-06-2005 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a me sembra una cacchiata!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

Since Nov-2003