|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma il premier non ci sta: «Siamo un paese ricco, è il paese dei miracoli»
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ormai siamo ai miracoli..
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
certo che è il paese dei miracoli, sono daccordo con il presidente.
In quale altro stato oltre la Thailandia e il Benin uno così sarebbe presidente? un vero miracolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Berlusconi è un genio, ha capito che agli italiani dei contenuti non frega nulla, nemmeno li valutano. Conta esclusivamente la popolarità, che questa provenga da barzellette, volgarità o sparate varie poco importa. Credo seriamente che verrà riconfermato alle prossime politiche.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, riesce a convincersi davvero che al di fuori del suo mondo dorato, fatto di legislatori che sono dovuti piegarsi ai suoi desideri, quegli stessi legislatori che lo difendevano dai giudici che pensavano di essere i padri eterni e che alla fine a malincuore hanno visto chi più gabbarli con un sorriso, sa che fuori da tutto ciò, c'è gente che non riesce più neanche a trovare un lavoro pagato più di due noccioline al giorno?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
mio dio... piu' leggo quello che dicono questi piu' mi vien da vomitare, ormai devi leggere i giornali con il sacchetto per vomitare in parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è stato frainteso, ecco qua:
"Come al solito la stampa e la televisione comunista mi hanno messo in bocca cose che non ho detto, tipica farsa dei regimi bolscevichi" spiega un contrariato Silvio Berlusconi, infatti "quando parlavo di paese dei miracoli mi riferivo ad esempio al miracolo del sangue di San Gennaro o alle guarigioni di Padre Pio" www.ansa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Andrea spero che sia uno scherzo.. di ottima fattura ma uno scherzo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco in che consiste il vero miracolo italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
questo ci porta dritti dritti alla terza guerra mondiale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questi i dati Istat del primo trimestre 2005:
pil -0,5% in 3 mesi, esportazioni -4,1%, importazioni -2,4%. Impietoso confronto internazionale: Germania +1%, Inghilterra +0,5%, Francia +0,2% Ma non era tutta l'Europa in crisi? ![]() Comunque è vero, è un miracolo che il B. sia ancora Pdc e che qualcuno ancora creda in lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ha iniziato facendo spettacoli sulle navi da crociera.
Ora sta facendo l'animatore sul Titanic ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Peccato che su questo Titanic ci siamo tutti...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi chiedo chi farà l'Iceberg.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E altro miracolo scoperto oggi è che il debito pubblico ha toccato il record storico, grande Silvio!
![]() http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...to/debito.html Ma ricordo che la colpa è dei comunisti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Marò, bast, nun ce la facc chhiù!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.