|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Se mi trovate il titolo di questo libro siete grandi!!!
Mi ricordo pochissimo della trama letta sulla copertina. Praticamente un vecchio miliardario lascia ai figli le ultime volonta in un testamento. tuttavia la sua immensa fortuna è nascosta chissa dove e i figli devono fare una specie di caccia al tesoro per il mondo per trovarla. Non ricordo altro. L'avevo visto qualche mese fa in un centro comerciale, ed era una di quelle edizioni a basso costo mi pare...
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Zio Paperone e la grande Caccia al tesoro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il titolo è questo:
"Un vecchio miliardario lascia ai figli le ultime volonta in un testamento. tuttavia la sua immensa fortuna è nascosta chissa dove e i figli devono fare una specie di caccia al tesoro per il mondo per trovarla." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.