|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
disattivare vga
Ciao,
ho un pc con due vga, una su agp (9700pro) e una su mobo integrata (sis), ovviamente appena ho montato la radeon, è passata quest'ultima a vga primaria sorpassando quella integrata. Ora, mi chiedo, visto che il piccì è un bel fornellino con la 9700pro che va sempre, non v'e' possibilità di scegliere quale vga avere come primaria? Per esempio se devo giocare ma semplicemente utilizzare programmi di videoscrittura etc.. non si puo disabilitare la raddy e far funzionare solamente quella integrata nella mobo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E' possibile ma macchinoso, in pratica dovresti modificare semplicemente l'abilitazione o meno della scheda video integrata da bios, ogni qualvolta intendi utilizzarla-non utilizzarla.
Credo comunque che automaticamente la radeon, se inserita nello slot agp, venga rilevata come primaria. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
ma in fondo anche se scalda ma non da problemi, cosa te ne importa? bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
uff quindi quando tengo il picci acceso anche di notte mi sa che devo disinstallare i driver e smontare la vga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.