|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
newsgroup -nuovo utente Apple
Sono un nuovo utente Apple avendo acquistato un mac mini.per adesso sono soddisfatto anche se non sono tutte rose quello che si dice del mac os X (qualche volta si impianta prorpio come Win!!)...cmq...volevo sapere come si fa a leggere le news (o newsgroups)..nel programma di posta (mail) non riesco a trovare la funzione di settaggio per i newsgroups o magari non c'è! ho visto che c'è MacSOUP ma è a pagamento...sotto Windows c'è Outlook dove c'è il news reader e basta settarlo come se fosse la posta...qui come si fa?
grazie in anticipo a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
mail non lo uso,casomai cmq c'e thunderbird,fa sia da mail reader che news!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
io ho installato firefox ma solo il browser...adesso allora provo ad installare thunderbird...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io ho creato una cartella nella barra di Mail, e settato una regola nelle preferenze che dice semplicemente "tutte le mail che nel campo A: contengono indirizzodelnewsgroup > sposta nella cartella taldeitali"
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io pre adesso continuo ad usare thunderbird per questo, ma fare tutto da Mail sarebbe piu' comodo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Perdono, stavo pensando alle MailingList
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
rispolvero questa discusione... qualcuno ha trovato un newsreader alternativo a macsoup che purtroppo è a pagamento?
Non voglio installare firefox e thunderbird perchè safari e mail mi soddisfano pienamente... grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se vuoi aggiri il problema, ovvero setti mail in modo da spostarti tutte le mail del newsgroup in una cartella a parte:
menu mail >casella >nuova casella >rinomina in NEWS mail> preferenze>Regole> "da" - "contiene" - "@indirizzotuonewsgroup" >sposta in casella >NEWS altrimenti prova halime, lo trovi nel link nella mia sign Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
grazie sto usando halime ed è ottimo.
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.